Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Controllo gioco valvole!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Controllo gioco valvole!

Voglio portare la moto (998) in officina per un controllo generale tra cui il gioco delle valvole.
    Volevo sapere da chi ne sa qualcosa la spesa approssimativa per questo intervento (Controllo e/o calibratura gioco valvole) e dato che mi trovo ad'andare in una nuova officina nn vorrei farmi fregare euri.

• Font Size
    io dico 250/300

Comment

• Font Size
      Sti cavoli!!! Oltre al kilometraggio da cosa si pu? capire quando ? il momento di farle controllare??

Comment

• Font Size
        sono circa 2-3 ore di lavoro... qualcosina in pi? rispetto al 748 a cui togli l'airbox in 2 secondi non avendo iniettori etc... in teoria se lavorano bene ti cambiano anche le guarnizioni... si credo anche io circa 200-300 Euro... se poi per il cilindro verticale non riescono a controllarle bene senza staccar tutto il radiatore allora ci spendono ancora pi? tempo...

Comment

• Font Size
          fatto per l's4r, trovando un bilanciere scromato , solo quello 120€ lasciato 400€, calimbrando e cambiando tutti i semianelli, quindi 300€se va tutto bene, se si iniziano a trovare 4 o 5 bilancieri scromati auguri!!!

ora devo farlo al 996 e sinceramente ho paura
          Last edited by PepeDuca; 15-09-09, 09:05.

Comment

• Font Size
            Ok!!
            Mi tocca farlo comunque!
            Ho fatto 8-9.000 km in pista e mai regolate quindi!!

Comment

• Font Size
              se la moto fatica ad accendersi.....? un segno
              o si spegne senza motivo

cmq puoi fare un test di compressione dei cilindri per vedere se chiudono bene

dopo 10.000 km io una controllata la darei

Comment

• Font Size
                Sinceramente ho havuto qualche problema di accensione nell'ultima pistata ma pensavo che era dovuto al montaggio dei d-b killer che fin0ora nn avevo mai usato.
                Quello che ho notato ? che come se sentivo dei battiti in testa sul cilindro verticale ma solo quando lasciavo la frizione e davo motricita al motore!!!
                NN so se mi so segato mentalmente o per davvero c'? qualche problemino.

Comment

• Font Size
                  non sono cos? esperto......per esperienza ti dico che se si accende un p? a fatica e si spegne senza preavviso.....e se esce fuoco da uno scarico

tocca una regolatina

cmq dopo 10.000 km di pista falla vedere....prevenire ? meglio che curare

Comment

• Font Size
                    Vorrei scongiurare problemi xche come prima senza d-b killer nn mi d? nessun problema di accensione e rumori strani altre alla frizione nn ne sento.
                    Se dovrebbero fare rumore (valvole e/o bilancieri) si sentirebbero anche a fermo giusto?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Romyx998 View Post
                      Vorrei scongiurare problemi xche come prima senza d-b killer nn mi d? nessun problema di accensione e rumori strani altre alla frizione nn ne sento.
                      Se dovrebbero fare rumore (valvole e/o bilancieri) si sentirebbero anche a fermo giusto?
                      quando senti rumori strani forse ? troppo tardi....se ? mal regolato il desmo il motore pi? che rumori "non suona bene"

Comment

X
                      Working...
                      X