Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma taci...che quando io avevo la tua stessa moto (s?, tutti sbagliamo nella vita, basta imparare dai propri errori ) tu ancora giocavi con gli orsetti del cuore
ma taci...che quando io avevo la tua stessa moto (s?, tutti sbagliamo nella vita, basta imparare dai propri errori ) tu ancora giocavi con gli orsetti del cuore
io ero gi? leggenda quando tu giocavi con il triciclo....
...a no quello ? LIVE sempre lui si frega le frasi pi? fiche
...Io ero gi? un pirla professionista quando cercavi di dire le prime cazzate con un senso logico...
e ti ricordo che grazie al sottoscritto ora sguazzi con NARUTO...IO TI HO CONVINTO A VEDERLO...altrimenti stavi ancora a ved? sailor moon
Comment