Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il RACCOGLISTRONZATE

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
    quello e relativo hanno le zavorre per regolamento
    non capisco

chi ? quello,e soprattutto chi ? relativo???

e perch? mai avrebbero zavorre per regolamento???

Comment

• Font Size
      Ragazzo...tu non puoi neanche immaginare cosa hai scatenato...
      Per?...pure te...eccheccazz....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Marocchino View Post
        e perch? mai avrebbero zavorre per regolamento???

perch? poi l'anima decolla e ste ducati non le tieni pi?

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          prevedo minimo 50 pagine

che qualcuno chiami il vecchio rinco di mantova
          see....

a quest'ora sono 5 ore che l'hanno messo a letto

Comment

• Font Size
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            perchè poi l'anima decolla e ste ducati non le tieni più

io so che le zavorre sono anche sulle moto di serie,visto che dal concessionario escono solo suppakaiks

infatti l'autore del thread le ha tolte e adesso la moto pesa 159 kg

ennesima dimostrazione che ducati imperat

il motto ducati è "più suppabaiks pe tutti "
            Last edited by Marocchino; 16-04-10, 20:40.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                aggiungiamo un po' di atmosfera,il thread oggettivamente merita

[YOUTUBE]7iTfm0iEMUU[/YOUTUBE]

Last edited by Marocchino; 16-04-10, 20:49.

Comment

• Font Size
                  Tutto torna, l'ha pesata dopo qualche giro di pista e chiss? quanti e quali pezzi avr? sparso in giro, facile sia arrivata a tale valore

Comment

• Font Size
                    non mi esprimo sui cavalli, ma mi dici cosa hai fatto per togliere 25 kg???

non che sia impossibile ma come minimo ne avresti comprate 2 e non dovrebbe esserci una e ripeto una vite originale

Comment

• Font Size
                      ...bella sta sezione cucacchiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

''onesta e sincera''

Comment

• Font Size
                        forse gli sfugge un particolare che non ha scritto...l'ha pesata senza le ruote,carena e un cilindro

Comment

• Font Size
                          il peso ? un po' bassino...a 170-175 si arriva facile in ordine di moto da pista

con cerki forgiati e akra evo e scikkerie varie puoi fare anke 165...ma x andar sotto devi cominciare a togliere alternatori,motorini avviamento,batterie leggere ecc...

la mia ke nn ha nulla di k?,anzi il forcellone sbk del 999 ? + leggero del monobraccio e ho solo un terminale fa 173 senza benza e son cmq contento,? leggerina
                          pure dany x andar sotto i 170 ha dovuto impegnarsi con oggetti e accessori ''pitonati''

ma il dato strano ? la coppia,nn tanto i cavalli ke son allineati...ho visto le rullate dei rs e se li sognano 15 di coppia

cmq complimenti,bel motorino

Comment

• Font Size
                            Originally posted by arabykola View Post
                            il peso ? un po' bassino...a 170-175 si arriva facile in ordine di moto da pista

con cerki forgiati e akra evo e scikkerie varie puoi fare anke 165...ma x andar sotto devi cominciare a togliere alternatori,motorini avviamento,batterie leggere ecc...

la mia ke nn ha nulla di k?,anzi il forcellone sbk del 999 ? + leggero del monobraccio e ho solo un terminale fa 173 senza benza e son cmq contento,? leggerina
                            pure dany x andar sotto i 170 ha dovuto impegnarsi con oggetti e accessori ''pitonati''

ma il dato strano ? la coppia,nn tanto i cavalli ke son allineati...ho visto le rullate dei rs e se li sognano 15 di coppia

i motori R quanto a coppia non stanno sui 13 alti ????

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Marocchino View Post
                              i motori R quanto a coppia non stanno sui 13 alti ????
                              i migliori si

Comment

• Font Size
                                Originally posted by arabykola View Post

la mia l'ho pesata e con telaietti in alluminio akra evo e batteria racing ha dato 168kg...per arrivare ai 159kg ci vogliono i soldini,ma tanti soldini
                                come Arabykola penso che i cv ci stiano tutti....la coppia mi stranizza
                                cmq se ci dici cosa di bello hai montato per arrivare a quel peso....la cosa diventa interessante
                                complimenti per il triciclo

Comment

X
                                Working...
                                X