Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sono certo Paiolino che stanno tutti scherzando......ci mancherebbe.....io al tuo posto sarei incaxxato nero e........deluso...........ferito......ti capisco benissimo.........ma non te la prendere......non vorrei essere al tuo posto............
la scelta ? ampia,o cestinare ed eliminare ci? che fa pi? comodo,oppure minacciarlo in privato perch? questi fatti non devono essere divulgati .....
chi lo sa,magari si pu? anche editare il messaggio iniziale facendogli esprimere una opinione di apprezzamento totale del proprio mezzo,con specifica menzione della disponibilit? e cordialit? del ducati store ....!
nononononono
basta non scrivere che si parla di Ducati...poi si pu? scrivere di tutto
la scelta ? ampia,o cestinare ed eliminare ci? che fa pi? comodo,oppure minacciarlo in privato perch? questi fatti non devono essere divulgati .....
chi lo sa,magari si pu? anche editare il messaggio iniziale facendogli esprimere una opinione di apprezzamento totale del proprio mezzo,con specifica menzione della disponibilit? e cordialit? del ducati store ....!
In privato si danno consigli seri e si mettono, se lo si crede, a disposizioni le proprie conoscenze per cercare di dare una mano.
In privato si danno consigli seri e si mettono, se lo si crede, a disposizioni le proprie conoscenze per cercare di dare una mano.
Sul forum si scrivono le cazzate.
Come ? giusto che sia.
Maoni e Mip docet...
ah ma su questo ci metterei la mano sul fuoco,perch? ? davvero cos? ....almeno per quel che mi concerne.sul forum un po' tutti ci si stuzzica con 4 cazzate.
il problema ? che non si pu? restare indifferenti dopo aver ricevuto picche dallo stabilimento che ha cagato la moto ...!
a chiunque verrebbe voglia di fare una strage ...!e pensare che mi ero meravigliato (in negativo) della kawasaki perch? all'utente alessio mitico si erano limitati a sostituire le componenti rovinate dall'acido della batteria(negligenza del concessionario in questo caso) piuttosto che ridargli un'intera moto nuova come lui voleva ...!
Comment