Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io lo avrei chiuso immediatamente e avrei bannato l'autore
echecazz !!!!!!!!!!
la scelta ? ampia,o cestinare ed eliminare ci? che fa pi? comodo,oppure minacciarlo in privato perch? questi fatti non devono essere divulgati .....
chi lo sa,magari si pu? anche editare il messaggio iniziale facendogli esprimere una opinione di apprezzamento totale del proprio mezzo,con specifica menzione della disponibilit? e cordialit? del ducati store ....!
la scelta ? ampia,o cestinare ed eliminare ci? che fa pi? comodo,oppure minacciarlo in privato perch? questi fatti non devono essere divulgati .....
chi lo sa,magari si pu? anche editare il messaggio iniziale facendogli esprimere una opinione di apprezzamento totale del proprio mezzo,con specifica menzione della disponibilit? e cordialit? del ducati store ....!
io proprio non capisco il perch? di tutte queste seghe mentali di paiolino
la moto va a uno ? ....embh? non ti ci porta ugualmente al bar ?
posso capire se sulla vernice restalo aloni dopo averla lavata, ma il fatto che vada a uno non ? da ritenersi un problema...secondo me
Comment