Originally posted by oscarpro
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il RACCOGLISTRONZATE
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by Paiolino View Post
ma ? noto che un bicilindrico deve girare altino. E' un delitto girare sotto i 4000 giri.... Mh?....!
Mi ha detto, ok, ho piacere che vada bene poi ? andato via.
Mi hanno risposto, speriamo che adesso vada bene......!!!
aver speso 22.000 euro e in 500 km essere rimasto a piedi 2 volte e per ben 2 volte aver visto sventrata la moto.
Ste robe mi fanno vomitare
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
secondo me se vai da un concessionario BMW e la dai..........in cambio ti ci viene una s rr........
insomma se valutano le 1098 con 2 proprietari pi? di 10 mila euro........con la tua dovrebbero far cambio alla pari
apparte gli scherzi
io sarei gi? andato per vie legali
Comment
-
Originally posted by toro99 View PostTi dico la verit?,da Ducatista convinto io la rivenderei al volo,e non prenderei mai pi? una Ducati,sei stato trattato MALISSIMO.
La casa madre fa delle bellissime moto,ma il post vendita ? proprio da 4?mondo
POVERI ILLUSI.
DOVETE COMPRARE DUCATI SOLO SE OLTRE I 22.000 NE AVETE 10000 PER POTER GIRARE IN PISTA, SU STRADA MAGARI, A PATTO DI NON USARLA D'ESTATE.
ABBIAMO TROPPE ESPERIENZE NEGATIVE, PER CHI VUOLE RIMANERE TRANQUILLO MEGLIO UN 4 CIL.
Comment
-
Originally posted by KAWASARO View PostRAGAZZI MA ANCORA SIETE CONVINTI CHE COMPRATE DUCATI E PRETENDETE CHE SIANO MOTO AFFIDABILI?
POVERI ILLUSI.
DOVETE COMPRARE DUCATI SOLO SE OLTRE I 22.000 NE AVETE 10000 PER POTER GIRARE IN PISTA, SU STRADA MAGARI, A PATTO DI NON USARLA D'ESTATE.
ABBIAMO TROPPE ESPERIENZE NEGATIVE, PER CHI VUOLE RIMANERE TRANQUILLO MEGLIO UN 4 CIL.
Comment
-
Centoventicinque
- Oct 2005
- 1482
- 50
- Maschio
- 1
- Genzano di Roma
- commerciante
- Rsv4-R,diavel,ktm560smr,ohvale160
- Send PM
io sempre avuto moto japponesi,cbr,gsxr,ho avuto tutti i modelli di r1,dal 98 a quella attuale 2008,inutile dire che sono rimasto soddisfatto di tutti i modelli,ora mi era venuta la voglia di cambiare e comprarmi una ducati 1098........sara' meglio restare come sto????
Comment
-
Originally posted by Paiolino View Postci sono, ci sono....
? che ormai sta cosa mi ha tanto disgustato che non neanche voglia di scrivere czzate sul forum.
La moto ? ancora a Borgo Panigale perche venerdi sono andato solo a provarla e sabato non potevo io andarla a ritirare.
Quindi andro solo martedi perche il lunedi sono chiusi (fanno come i parrucchieri....)
Ma il problema viene da quando andro a fare un giro perche ho sempre il "terrore" che da un momento all'altro riparta a 1 cilindro.
E dopo si ricomincia con la pugnetta.... (perch? sti fenomeni di meccanici non capiscono che se una candela ogni 50 km si brucia c'? qualcos'altro a monte.....)
Comment
-
Originally posted by gianluca74 View Postio sempre avuto moto japponesi,cbr,gsxr,ho avuto tutti i modelli di r1,dal 98 a quella attuale 2008,inutile dire che sono rimasto soddisfatto di tutti i modelli,ora mi era venuta la voglia di cambiare e comprarmi una ducati 1098........sara' meglio restare come sto????
Comment
-
Originally posted by KAWASARO View PostRAGAZZI MA ANCORA SIETE CONVINTI CHE COMPRATE DUCATI E PRETENDETE CHE SIANO MOTO AFFIDABILI?
POVERI ILLUSI.
grazie, mi hai portato il sorriso in questa giornata di pioggia...almeno a questo sei stato utile
Comment
-
Originally posted by Slayer View Post1000? per la pista? Non usarla d' estate?se vuoi rimanere tranquillo prendi un 4 cil? ma da dove esci te, dall' ampolla anale dei luoghi comuni???
grazie, mi hai portato il sorriso in questa giornata di pioggia...almeno a questo sei stato utile
.....ma credo non abbia messo in conto le rotture
Comment
X
Comment