Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il RACCOGLISTRONZATE

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by oscarpro View Post
    beh...? la prima qua sopra che da sti problemi mi par di ricordare...

secondo me c'? qualcosa nella carb...

sentiamo gli amici JAP... poi non te ne avanzava una dell'altra volta?
    No, ? solo il primo che ha fatto outing....

Comment

• Font Size
      Originally posted by matteocali View Post
      No, ? solo il primo che ha fatto outing....

Tutti gay col culo altrui...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Paiolino View Post

ma ? noto che un bicilindrico deve girare altino. E' un delitto girare sotto i 4000 giri.... Mh?....!

Mi ha detto, ok, ho piacere che vada bene poi ? andato via.

Mi hanno risposto, speriamo che adesso vada bene......!!!

aver speso 22.000 euro e in 500 km essere rimasto a piedi 2 volte e per ben 2 volte aver visto sventrata la moto.

Ste robe mi fanno vomitare

Comment

• Font Size
          vabbe' dai paioli', per il momento goditela, se si ripresenta il problema pretendi le varie sostituzioni

Comment

• Font Size
            ma alla fine sta moto....mota?

Comment

• Font Size
              secondo me se vai da un concessionario BMW e la dai..........in cambio ti ci viene una s rr........

insomma se valutano le 1098 con 2 proprietari pi? di 10 mila euro........con la tua dovrebbero far cambio alla pari

apparte gli scherzi
              io sarei gi? andato per vie legali

Comment

• Font Size
                Originally posted by toro99 View Post
                Ti dico la verit?,da Ducatista convinto io la rivenderei al volo,e non prenderei mai pi? una Ducati,sei stato trattato MALISSIMO.
                La casa madre fa delle bellissime moto,ma il post vendita ? proprio da 4?mondo
                RAGAZZI MA ANCORA SIETE CONVINTI CHE COMPRATE DUCATI E PRETENDETE CHE SIANO MOTO AFFIDABILI?
                POVERI ILLUSI.
                DOVETE COMPRARE DUCATI SOLO SE OLTRE I 22.000 NE AVETE 10000 PER POTER GIRARE IN PISTA, SU STRADA MAGARI, A PATTO DI NON USARLA D'ESTATE.
                ABBIAMO TROPPE ESPERIENZE NEGATIVE, PER CHI VUOLE RIMANERE TRANQUILLO MEGLIO UN 4 CIL.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by KAWASARO View Post
                  RAGAZZI MA ANCORA SIETE CONVINTI CHE COMPRATE DUCATI E PRETENDETE CHE SIANO MOTO AFFIDABILI?
                  POVERI ILLUSI.
                  DOVETE COMPRARE DUCATI SOLO SE OLTRE I 22.000 NE AVETE 10000 PER POTER GIRARE IN PISTA, SU STRADA MAGARI, A PATTO DI NON USARLA D'ESTATE.
                  ABBIAMO TROPPE ESPERIENZE NEGATIVE, PER CHI VUOLE RIMANERE TRANQUILLO MEGLIO UN 4 CIL.
                  cos'altro aggiungere?

Comment

• Font Size
                    io sempre avuto moto japponesi,cbr,gsxr,ho avuto tutti i modelli di r1,dal 98 a quella attuale 2008,inutile dire che sono rimasto soddisfatto di tutti i modelli,ora mi era venuta la voglia di cambiare e comprarmi una ducati 1098........sara' meglio restare come sto????

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Paiolino View Post
                      ci sono, ci sono....
                      ? che ormai sta cosa mi ha tanto disgustato che non neanche voglia di scrivere czzate sul forum.
                      La moto ? ancora a Borgo Panigale perche venerdi sono andato solo a provarla e sabato non potevo io andarla a ritirare.
                      Quindi andro solo martedi perche il lunedi sono chiusi (fanno come i parrucchieri....)
                      Ma il problema viene da quando andro a fare un giro perche ho sempre il "terrore" che da un momento all'altro riparta a 1 cilindro.
                      E dopo si ricomincia con la pugnetta.... (perch? sti fenomeni di meccanici non capiscono che se una candela ogni 50 km si brucia c'? qualcos'altro a monte.....)
                      Come Ti capisco,ormai hai perso la fiducia,nulla da fare,l'unica soluzione ? darla via

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gianluca74 View Post
                        io sempre avuto moto japponesi,cbr,gsxr,ho avuto tutti i modelli di r1,dal 98 a quella attuale 2008,inutile dire che sono rimasto soddisfatto di tutti i modelli,ora mi era venuta la voglia di cambiare e comprarmi una ducati 1098........sara' meglio restare come sto????
                        perch? sfidare la sorte?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by KAWASARO View Post
                          POVERI ILLUSI.
                          1000? per la pista? Non usarla d' estate?se vuoi rimanere tranquillo prendi un 4 cil? ma da dove esci te, dall' ampolla anale dei luoghi comuni???

grazie, mi hai portato il sorriso in questa giornata di pioggia...almeno a questo sei stato utile

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Slayer View Post
                            1000? per la pista? Non usarla d' estate?se vuoi rimanere tranquillo prendi un 4 cil? ma da dove esci te, dall' ampolla anale dei luoghi comuni???

grazie, mi hai portato il sorriso in questa giornata di pioggia...almeno a questo sei stato utile
                            ha detto 10.000 per la pista
                            .....ma credo non abbia messo in conto le rotture

Comment

• Font Size
                              ancora meglio...il rango si eleva...

Comment

• Font Size

Comment

X
                                Working...
                                X