Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il RACCOGLISTRONZATE

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    lo spero....

Comment

• Font Size
      Paiolino, a parte smerd@re DUCATI su ogni testata esistente poi segui le seguenti mosse:

1) togli le carene originali e metti delle vetroresina da 2 lire

2) toglie le forche ohlins e metti le showa

3) togli il mono ohlins e metti il sachs

4) fai l'assicurazione per furto

5) porta la moto nel posto più malfamato che conosci e lasciala lì senza manco blocca sterzo

6) procedi con la denuncia di furto

7) ottieni il risarcimento (ti danno quanto un usato)

8) vendi la roba tolta e recuperi circa il prezzo del nuovo

9) vai in BMW

10) godi

Last edited by MiKiFF; 19-03-10, 10:09.

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Paiolino, a parte smerd@re DUCATI su ogni testata esistente poi segui le seguenti mosse:

1) togli le carene originali e metti delle vetroresina da 2 lire

2) toglie le forche ohlins e metti le showa

3) togli il mono ohlins e metti il sachs

4) fai l'assicurazione per furto

5) porta la moto nel posto pi? malfamato che conosci e lasciala l? senza manco blocca sterzo

6) procedi con la denuncia di furto

7) ottieni il risarcimento (ti danno quanto un usato)

8) vendi la roba tolta e recuperi circa il prezzo del nuovo

9) vai in BMW

10) godi

Chiaramente non chiedete a me...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Marocchino View Post
          rodata col culo ? un dato di fatto.

punto primo

perch? il motore per essere rodato adeguatamente deve girare regolare e senza strappare,senza che la benzina incombusta passi dal catalizzatore e senza che il cilindro si riscaldi o raffreddi come cavolo gli pare(mentre l'altro a quanto pare sembra andare normalmente,in quanto la moto a paiolino non sembra essersi mai spenta)...uniformit? di funzionamento e uniformit? termica non mi sembra ci siano....sembrerebbe inoltre che la moto batta in testa in base all'intensit? dei sussulti che riceve dal motore,quindi le bronzine non ne giovano.

e

punto secondo

perch? paiolino ha diverse volte detto di avere tirato la moto(mi sembra di ricordare a 8000 rpm,il classico regime da bicilindrico in rodaggio insomma) per valutare il funzionamento del motore e vedere se e come di imballava durante la marcia......

questo ? oggettivamente un rodaggio fatto col culo,e non sappiamo cosa gli stiano combinando a sto ferro quelli dell'officina,perch? non ci informano certo di metodiche di intervento e modalit? di prova...!
          E chi l'avrebbe rodata?

Comment

• Font Size
            Originally posted by gpm View Post
            E chi l'avrebbe rodata?
            ah boh,un po' di gente,primo il proprietario per quello che ha potuto senza che vi fosse regolarit? di funzionamento,poi tutti gli altri che danno l'impressione di essere dei lavativi di professione .....!

Comment

• Font Size
              ah boh,un po' di gente,primo il proprietario per quello che ha potuto senza che vi fosse regolarit? di funzionamento,poi tutti gli altri che danno l'impressione di essere dei lavativi di professione .....!
              Quindi la colpa ? di Paiolino?

Comment

• Font Size
                non sono prerodati,ragazzi basta con questa leggenda metropolitana

i motori una volta che la moto ? assemblata e pronta per essere messa su strada,vengono testati A FREDDO,quindi di elettronica o di malfunzionamenti correlati in azienda non possono esserne al corrente,il beta tester ? solo e unicamente il cliente

stop.mettiamoci l'animo in pace .
                io, in fabbrica Ducati, ho visto altro . e quello che ho visto io, ? che vengono prerodati, e messi al banco prova per tot tempo

Comment

• Font Size
                  no,quello ? un povero disgraziato ;intanto i fatti sono questi,se non ? in condizione di fare un rodaggio adeguato alla benedetta moto,avrebbe senso o no secondo te richiedere una dichiarazione scritta nella quale viene sollevato da responsabilit? meccaniche dipendenti da un rodaggio fatto male ...?
                  Originally posted by Giulius999 View Post
                  io, in fabbrica Ducati, ho visto altro . e quello che ho visto io, ? che vengono prerodati, e messi al banco prova per tot tempo
                  la cosa non mi torna,in tv su nuvolari ho visto un servizio nel quale facevano vedere l'andamento della produzione,e per ogni moto(monster 1000 DS in questo caso)che veniva ultimata erano previsti 3 minuti di funzionamento a freddo,cio? in condizione di trascinamento a velocit? costante,ma sempre a quadro spento per intenderci ...!

Comment

• Font Size
                    non sono prerodati,ragazzi basta con questa leggenda metropolitana

i motori una volta che la moto ? assemblata e pronta per essere messa su strada,vengono testati A FREDDO,quindi di elettronica o di malfunzionamenti correlati in azienda non possono esserne al corrente,il beta tester ? solo e unicamente il cliente

stop.mettiamoci l'animo in pace .
                    Io ho VISTO il contrario.....tu che hai visto?

Comment

• Font Size
                      [quote=Marocchino;6103774]no,quello ? un povero disgraziato ;intanto i fatti sono questi,se non ? in condizione di fare un rodaggio adeguato alla benedetta moto,avrebbe senso o no secondo te richiedere una dichiarazione scritta nella quale viene sollevato da responsabilit? meccaniche dipendenti da un rodaggio fatto male ...?

Non capisco, e nei tuoi confronti sono anche prevenuto...metti anche che ? venerd?...

Ma insomma, Paiolino ha colpa o no?

Comment

• Font Size
                        certo, ? lui che l'ha comprata!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by yokozuna View Post
                          certo, ? lui che l'ha comprata!
                          Ahhhh....ecco ecco...

Marocchino stava quasi confondendomi...

Comment

• Font Size
                            Ma insomma, Paiolino ha colpa o no?
                            No, sino a quando non viene a fare l'assicurazione da te
                            Originally posted by Paiolino View Post
                            diagnosi non me ne ha ancora date, mi ha detto che oggi ci ha fatto 30 km e domenica la vuole riprovare.

viene ad Imola

Comment

• Font Size
                              Originally posted by duke848 View Post
                              Io ho VISTO il contrario.....tu che hai visto?
                              il bello ? che in questo servizio di nuvolari propinavano il proprio test a freddo come un qualcosa di straordinario

a questo punto non saprei dirti se hanno procedure diversificate tra motori aria-olio e liquido,il servizio di tanto in tanto lo mandano in onda,appena lo vedrai mi saprai dire

Comment

• Font Size
                                Originally posted by CokiDrug View Post
                                No, sino a quando non viene a fare l'assicurazione da te
                                Io non assicuro moto...le odio...

Comment

X
                                Working...
                                X