lo spero....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il RACCOGLISTRONZATE
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Paiolino, a parte smerd@re DUCATI su ogni testata esistente poi segui le seguenti mosse:
1) togli le carene originali e metti delle vetroresina da 2 lire
2) toglie le forche ohlins e metti le showa
3) togli il mono ohlins e metti il sachs
4) fai l'assicurazione per furto
5) porta la moto nel posto più malfamato che conosci e lasciala lì senza manco blocca sterzo
6) procedi con la denuncia di furto
7) ottieni il risarcimento (ti danno quanto un usato)
8) vendi la roba tolta e recuperi circa il prezzo del nuovo
9) vai in BMW
10) godi
Last edited by MiKiFF; 19-03-10, 10:09.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostPaiolino, a parte smerd@re DUCATI su ogni testata esistente poi segui le seguenti mosse:
1) togli le carene originali e metti delle vetroresina da 2 lire
2) toglie le forche ohlins e metti le showa
3) togli il mono ohlins e metti il sachs
4) fai l'assicurazione per furto
5) porta la moto nel posto pi? malfamato che conosci e lasciala l? senza manco blocca sterzo
6) procedi con la denuncia di furto
7) ottieni il risarcimento (ti danno quanto un usato)
8) vendi la roba tolta e recuperi circa il prezzo del nuovo
9) vai in BMW
10) godi
Comment
-
Originally posted by Marocchino View Postrodata col culo ? un dato di fatto.
punto primo
perch? il motore per essere rodato adeguatamente deve girare regolare e senza strappare,senza che la benzina incombusta passi dal catalizzatore e senza che il cilindro si riscaldi o raffreddi come cavolo gli pare(mentre l'altro a quanto pare sembra andare normalmente,in quanto la moto a paiolino non sembra essersi mai spenta)...uniformit? di funzionamento e uniformit? termica non mi sembra ci siano....sembrerebbe inoltre che la moto batta in testa in base all'intensit? dei sussulti che riceve dal motore,quindi le bronzine non ne giovano.
e
punto secondo
perch? paiolino ha diverse volte detto di avere tirato la moto(mi sembra di ricordare a 8000 rpm,il classico regime da bicilindrico in rodaggio insomma) per valutare il funzionamento del motore e vedere se e come di imballava durante la marcia......
questo ? oggettivamente un rodaggio fatto col culo,e non sappiamo cosa gli stiano combinando a sto ferro quelli dell'officina,perch? non ci informano certo di metodiche di intervento e modalit? di prova...!
Comment
-
Originally posted by Marocchino View Postnon sono prerodati,ragazzi basta con questa leggenda metropolitana
i motori una volta che la moto ? assemblata e pronta per essere messa su strada,vengono testati A FREDDO,quindi di elettronica o di malfunzionamenti correlati in azienda non possono esserne al corrente,il beta tester ? solo e unicamente il cliente
stop.mettiamoci l'animo in pace .
Comment
-
Originally posted by gpm View PostQuindi la colpa ? di Paiolino?
Originally posted by Giulius999 View Postio, in fabbrica Ducati, ho visto altro . e quello che ho visto io, ? che vengono prerodati, e messi al banco prova per tot tempo
Comment
-
Originally posted by Marocchino View Postnon sono prerodati,ragazzi basta con questa leggenda metropolitana
i motori una volta che la moto ? assemblata e pronta per essere messa su strada,vengono testati A FREDDO,quindi di elettronica o di malfunzionamenti correlati in azienda non possono esserne al corrente,il beta tester ? solo e unicamente il cliente
stop.mettiamoci l'animo in pace .
Comment
-
[quote=Marocchino;6103774]no,quello ? un povero disgraziato ;intanto i fatti sono questi,se non ? in condizione di fare un rodaggio adeguato alla benedetta moto,avrebbe senso o no secondo te richiedere una dichiarazione scritta nella quale viene sollevato da responsabilit? meccaniche dipendenti da un rodaggio fatto male ...?
Non capisco, e nei tuoi confronti sono anche prevenuto...metti anche che ? venerd?...
Ma insomma, Paiolino ha colpa o no?
Comment
-
-
Originally posted by duke848 View PostIo ho VISTO il contrario.....tu che hai visto?
a questo punto non saprei dirti se hanno procedure diversificate tra motori aria-olio e liquido,il servizio di tanto in tanto lo mandano in onda,appena lo vedrai mi saprai dire
Comment
X
Comment