Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il RACCOGLISTRONZATE

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by fajan 999s View Post
    Oddio,che sia una rottura di balle ok,ma dove sono tutte ste rogne?Sono partite 4 candele,mica gli ? scoppiata la moto in salotto bruciando la casa,la macchina,il triciclo,l'orto ecc... Dai su
    perch? fin quando si tratta di Ducati...anche se uno scrive che una mosca gli ha cagato sul cupolino...devi cambiare moto perch? ? una moto di merda

infatti tutte le 1198 prodotte hanno il problema riscontrato da paiolino......poi quando succede qualcosa di GRAVE a d una jappa tutti dicono "mah, sar?? stato un caso"...poi si minimizza noi

marianna cane manco a zelig

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      Tu non hai tempo di minimizzare ... Le cambi prima

K7: 27.000 Km
      R1 08: 9.600 Km
      -------------------
      Problemi: 0 (ZERO)

Con una Ducati, facendo un veloce calcolo statistico danni/kilometro, in 37.000 Km probabilmente avrei avuto dalle 8 alle 12 rogne pesanti + 4 o 5 lievi, con un fermo totale della moto superiore ai 6-8 mesi (rigorosamente estivi)

Comment

• Font Size
        non l'hai ancora comprata e sei già alle statistiche?

cazz

Comment

• Font Size
          Originally posted by Toledo View Post
          non l'hai ancora comprata e sei gi? alle statistiche?

cazz
          Non comprando una Ducati (ti giuro che ciclicamente mi viene voglia di prenderne una, e qualche settimana fa ero di nuovo tentato dai 1098 a prezzi di svendita) mi limito a fare statistiche.
          Se ne avessi una, oltre alle statistiche, dovrei fare anche i conti insieme al meccanico.

Comment

• Font Size
            dipende... come per tutto le moto

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ultrone View Post
              -------------------

Con una Ducati, facendo un veloce calcolo statistico danni/kilometro, in 37.000 Km probabilmente avrei avuto dalle 8 alle 12 rogne pesanti + 4 o 5 lievi, con un fermo totale della moto superiore ai 6-8 mesi (rigorosamente estivi)
              40.000 km in 3 estati, 0 problemi (ZERO)

sar? un caso...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Spada84 View Post
                40.000 km in 3 estati, 0 problemi (ZERO)

sar? un caso...
                nono...la tua ? sicuramente stata una svista...magari non hai fatto attenzione ed hai letto 40.000anzi che 40 o 400...

Comment

• Font Size
                  Sarebbe un caso più unico che raro se li avessi fatti con un Ducati con problemi ZERO.

Comment

• Font Size
                    quindi anch' io sono un caso piu unico che raro?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Slayer View Post
                      quindi anch' io sono un caso piu unico che raro?
                      No, sei uno che nega i problemi.

Se analizziamo bene sarai stato almeno 4 o 5 volte dal meccanico ma per "inezie" al motore...

Comment

• Font Size
                        -------------------

Manco a Zelig riescono a fare statistiche tanto comiche...
                        ti stai lamentando del fatto che se un giorno dovessi comprare una ducati probabilmente avrestri dei problemi...
                        che non hai avuto con altre moto, per? ahi una BMW che ? sempre stata famosa per mangiare + olio un 250cc a 2 tempi...
                        ? proprio vero che ogni testa ? un piccolo mondo...

Comment

• Font Size
                          No, sei uno che nega i problemi.

Se analizziamo bene sarai stato almeno 4 o 5 volte dal meccanico ma per "inezie" al motore...
                          Con le Ducati che ho/ho avuto...se sommo tutte le volte che ci sono stato arrivo a ben 4 volte...

per i tagliandi

e, ah...dimenticavo, un paio di volte ho bruciato le candele sull' attuale monster in quanto il negoziante del ca22o mi aveva dato delle candele con gradazione sbagliata rispetto a quelle che volevo io (moto pompata, vuole SOLO quel tipo di candele, altri me lio schifa)...e io da genio del male non ci avevo anche fatto caso...poi quando andai a vedere per pura curiosità la scatolina....anzi che delle 8 erano delle 7 -.-''
                          Last edited by Slayer; 16-03-10, 07:22.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Paiolino View Post
                            Quella moto in firma senza dubbio la lascio ancora per un bel pò....
                            Dal 2004 fino all'anno scorso (che mi sto quasi pentendo.....) si è mangiata circa 6/7000km di strada e 4/5000 di PISTA con diverse gare.....
                            In 12000 km non mi ha MAI lasciato a piedi, gli ho cambiato solo delle gomme, dell'olio, e delle pastiglie freno.
                            Questa in 500 km 2 volte.... fa tè....!
                            Quindi fino che la "nuova" non se lo merita in firma ci rimane la mia vecchia R1......
                            e quindi

tre ducati, 10k, 20 k, 25k con l'ultima, nessun problema

nel tuo caso, mai sentito parlare di " difetto di fabbrica" ? (eprobabilmente di un componente elettrico caccoso)...o di " meccanico incompetente"

Appena te lo risolveranno, fai una cosa, Vendila e torna ad una bella Giapponese con quelle , vai sul sicuro !!

ops
                            Last edited by Giulius999; 16-03-10, 07:29.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Giulius999 View Post
                              e quindi

tre ducati, 10k, 20 k, 25k con l'ultima, nessun problema

nel tuo caso, mai sentito parlare di " difetto di fabbrica" ? (eprobabilmente di un componente elettrico caccoso)...o di " meccanico incompetente"

Appena te lo risolveranno, fai una cosa, Vendila e torna ad una bella Giapponese con quelle , vai sul sicuro !!

ops
                              vogliamo anche parlare delle bronzine dell'r6???? o dei telai suzuki???
                              o dei cerchi kawa????
                              dai su non è una moto (mi spiace tantissimo) difettosa che fa testo
                              pure io con honda e suzuki mai problem...ma che noia...ho deciso a una certa età di complicarmi la vita.....
                              ma se vogliamo scherzare ci sta tutto....
                              Last edited by magro59; 16-03-10, 07:52.

Comment

• Font Size
                                -------------------

Lasciatelo dire : tu non sei normale
                                Tineti le tue giapparole e non parlare pi? che di cavolate in giro se ne sentono lo stesso ha ha ha ha

Comment

X
                                Working...
                                X