Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il RACCOGLISTRONZATE
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Paiolino View PostAllora punti 1:
Appena presa a casa potrebbe darsi che abbia fatto quella mossa, sai, ce l'ho in salotto e qualche volta ci ho pistolato nel cruscotto.
Per? dopo che ho sentito che facendo quella mossa le candele si possono bruciare, la seconda volta che ho cambiato le candele non ho piu girato la chiave e messa in moto. (e quando la mettevo in moto era per andare via)
Punto 2:
Ne ho cambiate 2 coppie, sono cosi sfigato di aver preso tutte le difettose io...?!?!
Punto 3:
Quando l'ho portata dentro gli hanno attaccato il Menesis (o come cavolo si chiama il PC...) e hanno riscontrato solo il valore TPS che era sballato del resto tutto ok....
Le altre 3 voci non saprei....!!!!
Comment
-
Originally posted by eletto View Postsenti mi sa che l'unico cesso messo in vendita l'ha i preso tu, io stento a credere a quello che continui a scrivere perch? io e tantissimi altri che conosco con 1098 e 1198 non abbiamo nessun problema.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by sfoamoto View Postpure io e lasci in firma un'altra moto senza farne nessuna della tua
Dal 2004 fino all'anno scorso (che mi sto quasi pentendo.....) si ? mangiata circa 6/7000km di strada e 4/5000 di PISTA con diverse gare.....
In 12000 km non mi ha MAI lasciato a piedi, gli ho cambiato solo delle gomme, dell'olio, e delle pastiglie freno.
Questa in 500 km 2 volte.... fa t?....!
Quindi fino che la "nuova" non se lo merita in firma ci rimane la mia vecchia R1......
Comment
-
Originally posted by fajan 999s View PostOddio,che sia una rottura di balle ok,ma dove sono tutte ste rogne?Sono partite 4 candele,mica gli ? scoppiata la moto in salotto bruciando la casa,la macchina,il triciclo,l'orto ecc... Dai su
Ma siete proprio senza ritegno alcuno!
Comment
X
Comment