Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la sostituzione del motore si ottiene quando la sostituzione del pezzo incriminato in assistenza costa pi? che fornire un motore intero di catena di montaggio (vedi aprilia rsv4)... successe a diversi proprietari delle primissima 1098 per un difetto ad cuscinetto del banco, motore integralmente sostituita ad un conoscente
la tua moto, a mio avviso neh , dovrebbe avere un problema di natura banalissima: potrebbe esserci un problema alla centralina (un difetto hardware) un tubicino di un sensore rotto/collegato male o proprio un sensore malfunzionante
cambia assistenza e portala da qualcuno che possa definirsi tale
Tranquillo...! A me m' inculano una volta sola......!
saresti l'unico
l'inculatura e' vitanaturaldurante
poi c'e' gente che pensa il contrario....ma questa e' un'altra storia
jappizzati e pensala al contrario
saresti l'unico
l'inculatura e' vitanaturaldurante
poi c'e' gente che pensa il contrario....ma questa e' un'altra storia
jappizzati e pensala al contrario
Guarda.... Io ? da quando avevo 20 anni che in casa mia ho sempre avuto auto BMW, ma le moto mi facevano letteralmente cagare...
Ma sto giro se dovessi proprio fare la cazzata di dare via il Pozzi Ginori mi sa che.......
Con il senno di poi... quest'anno io non avrei avuto dubbi sulla moto da comprare....
Comment