Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
pensa, a tutte le moto scarburate hanno cambiato l'intero motore
...se non ? seriet? questa
E la marmotta? E poi cmq ti sembra bello sbudellare una moto nuova? Eh? Voi hondisti siete come i talebani anzi secondo me siete le stesse persone travestite da ducatari talebani
Ma certo mi rendo conto anch'io....!
Solo che dove l'avevo portata prima non ci hannno tirato fuori i piedi.
Martedi mattina (lunedi ? chiuso) la porto a Borgo Panigale e speriamo che li ci siano dei Meccanici (si con la lettera maiuscola...) adeguati ad una moto del genere e che ci capiscano senza andare a tentativi. (e quest'altri che non avevano trovato il problema mi avevano detto..... TUTTO NELLA NORMA...... )
Ricordo per chi lo s?.... SIAMO GIA A 3......
mannaggia ce fosse stato ancora tardozzi te faceva mont? direttamente il millequattro
senti mi sa che l'unico cesso messo in vendita l'ha i preso tu, io stento a credere a quello che continui a scrivere perch? io e tantissimi altri che conosco con 1098 e 1198 non abbiamo nessun problema.
Comment