Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
vabb? paol? er danno ? fatto, ti ammiro per il coraggio che hai avuto e purtroppo ? ita a fin? com'era prevedibile....m? ridagliela, riprenditi i soldini e prenditi nuovamente una prestigiosa e soprattutto affidabile giappa e ste cose rosse lasciale a chi pi? che and? in moto ama lavorarci in garage e chiacchierarne sul forum
ma certo prenditi una prestigiosa Jappa !! e getta via ste cose rosse !
, riprenditi i soldini e prenditi nuovamente una prestigiosa e soprattutto affidabile giappa e ste cose rosse lasciale a chi pi? che and? in moto ama lavorarci in garage e chiacchierarne sul forum
Amb?, io non dico chi scherza sul serio, ci mancherebbe. Il punto ? che c'? gente (e non mi riferisco a te) che su ste cose va in bagno a farsi na seg*..
cmq, contenti loro, contenti tutti.
io so di uno che si ? chiuso in garage con la scusa degli scaffali
Comment