Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il RACCOGLISTRONZATE

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by andy1098R View Post
    Indubbiamente moto di sostanza....ma a meno a parer mio....inguardabile!!!
    de gustibus non disputandum est...io la trovo meravigliosa

Comment

• Font Size
      Originally posted by stradivari View Post
      de gustibus non disputandum est...io la trovo meravigliosa

Ovviamente.....ma io continuo a credere....fortemente credere che....l'estetica ancora conta....e molto. Tra' le 2 che possiedi....senza ombra di dubbio MV

Comment

• Font Size
        Ovviamente.....ma io continuo a credere....fortemente credere che....l'estetica ancora conta....e molto. Tra' le 2 che possiedi....senza ombra di dubbio MV
        Sono due cose diametralmente diverse...il fasciono senza tempo di una quarantenne fighissima...e la fresca bellezza di una ventenne un po' zoccoletta!!! Ci vogliono necessariamente entrambe...per forza!

PS: per me il discorso estetico è fondamentale...mai comprerei una moto o una macchina se non mi piacesse profondamente da un punto di vista estetico. Fosse anche il mezzo più performante del pianeta...non sono del partito delle "belle dentro"!!!
        Last edited by stradivari; 16-02-10, 11:04.

Comment

• Font Size
          Sono due cose diametralmente diverse...il fasciono senza tempo di una quarantenne fighissima...e la fresca bellezza di una ventenne un po' zoccoletta!!! Ci vogliono necessariamente entrambe...per forza!
          PS: per me il discorso estetico ? fondamentale...mai comprerei una moto o una macchina se non mi piacesse profondamente da un punto di vista estetico. Fosse anche il mezzo pi? performante del pianeta...non sono del partito delle "belle dentro"!!!

cmq quoto tutto

Comment

• Font Size

PS: per me il discorso estetico ? fondamentale...mai comprerei una moto o una macchina se non mi piacesse profondamente da un punto di vista estetico. Fosse anche il mezzo pi? performante del pianeta...non sono del partito delle "belle dentro"!!!
            Peccato che ti sei venduto anche la 30enne un p? snob e molto maiala!

Comment

• Font Size
              Originally posted by TheKing View Post
              ha fatto bene... quella era la classica F.D.L.

Comment

• Font Size
                Io la trentenne snob e maiala avrei continutato a bombarmela per anni...purtroppo per questioni non dipendenti da me non ? stato possibile continuare...con immenso rammarico da parte mia!

Comment

• Font Size

Ma avevi un garage o.....un troiaioooo!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Ma avevi un garage o.....un troiaioooo!!!!!!
                    un troiaio...che piano piano vorrei ricostituire!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Scorpion View Post
                      ha fatto bene... quella era la classica F.D.L.

Ma va l? che per quella FDL avresti dato (come me) tutte le dita del piede destro!
                      PS: Ma il tuo "amico" la Street non l'ha pi? presa???

Io la trentenne snob e maiala avrei continutato a bombarmela per anni...purtroppo per questioni non dipendenti da me non ? stato possibile continuare...con immenso rammarico da parte mia!
                      Lo so, lo so: ho letto tutta la vicenda e non posso che dire che hai fatto la scelta pi? saggia.
                      In ogni caso, per festeggiare l'arrivo del/la nuovo/a nascituro/a (non ho capito se ? un piccolo o una piccola Stradivari! ) potresti riprenderne un'altra e cos? ti porti avanti per il regalo di diploma!

Comment

• Font Size
                        un troiaio...che piano piano vorrei ricostituire!!!
                        aggiungerei in firma che parli di moto.
                        Non vorrei arrivasse il link alla moglie

Comment

• Font Size
                          Buahahahahah!!!! Cappottato!

Comment

• Font Size
                            a me sembra pi? che altro una simpatica che si trucca da bella ...
                            anche se poi alla fine a letto ? una tigre...

ma quando la guardi nei dettagli non ? mai la pi? bella di tutte,
                            cosa che succede quando guardi una 1198s

Comment

• Font Size
                              ...In ogni caso, per festeggiare l'arrivo del/la nuovo/a nascituro/a (non ho capito se è un piccolo o una piccola Stradivari! ) potresti riprenderne un'altra e così ti porti avanti per il regalo di diploma!
                              Il sesso è troppo presto per saperlo!!!
                              Questo era il fulcro centrale del mio harem...poco prima che evaporasse!!!

Originally posted by prix View Post
                              a me sembra più che altro una simpatica che si trucca da bella ...
                              anche se poi alla fine a letto è una tigre...

ma quando la guardi nei dettagli non è mai la più bella di tutte,
                              cosa che succede quando guardi una 1198s
                              Dalle foto sopra si evince quale sia la più bella di tutte!!!
                              Last edited by stradivari; 16-02-10, 14:25.

Comment

• Font Size
                                ho un problema, serio

ho finito call of duty4

che mi consigliate visto che il meteo non migliora?

p.s. per poco non squagliavo il notebook... avr? fatto 80?

Comment

X
                                Working...
                                X