Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il RACCOGLISTRONZATE

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by SPINORR View Post
    a ok...perfetto grazie mille!!!
    Quest'anno il mi obbiettivo ? percepire sta cazzarola di anima!!!
    se non ti riesce prova con le harley, tanto tra marketing e menate varie il concetto ? quello

Comment

• Font Size
      Originally posted by ataru 7 View Post
      se non ti riesce prova con le harley, tanto tra marketing e menate varie il concetto ? quello
      e no no...io sono in cerca di un anima pura e vera, che solo ducati a detta dei loro propietari puo avere...capisci???

Comment

• Font Size
        Originally posted by tuccio View Post
        dai raga sto parlando seriamente io
        dovresti sapere di non poter parlare seriamente con un team di cazzari professionisti

Comment

• Font Size
          Originally posted by SPINORR View Post
          e no no...io sono in cerca di un anima pura e vera, che solo ducati a detta dei loro propietari puo avere...capisci???
          ci provo da tanto, ma evidentemente no, non capisco (e non ? bello da parte tua rinfacciarmelo)

Comment

• Font Size
            Originally posted by Slayer View Post
            dovresti sapere di non poter parlare seriamente con un team di cazzari professionisti
            tranquillo
            lui sa che pu? fidarsi solo di te

Comment

• Font Size
              forza rag?, sfogatevi

appena il pelatone si render? conto del clamoroso autogol, anzich? chiudere il topic, lo butter? nel cesso

...per eliminare le prove

Comment

• Font Size
                Originally posted by Maoni View Post
                forza rag?, sfogatevi

appena il pelatone si render? conto del clamoroso autogol, anzich? chiudere il topic, lo butter? nel cesso

io ho gia fatto abbastanza!!!

Comment

• Font Size
                  forza rag?, sfogatevi

ovvio

questa ? una sezione teNNica per appassionati mica la gara a chi ha il motore che rompe prima

Comment

• Font Size
                    ci provo da tanto, ma evidentemente no, non capisco (e non ? bello da parte tua rinfacciarmelo)
                    a scusa...
                    ma io voglio capire come fare???

Comment

• Font Size
                      Comunque prima del tagliando dei 24.000 hai un colloquio nel ducati store per effettuare una ricaricard da almeno 12.000 km di anima per la tua ducati... solo cos? potrai affrontare i costi del tagliandone senza perdere la fede e venderla.. ma non tutti ce la fanno

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Virgo View Post
                        Comunque prima del tagliando dei 24.000 hai un colloquio nel ducati store per effettuare una ricaricard da almeno 12.000 km di anima per la tua ducati... solo cos? potrai affrontare i costi del tagliandone senza perdere la fede e venderla.. ma non tutti ce la fanno
                        certo tanto sanno che non ci arriverai mai a 24.000!

Comment

• Font Size
                          certo tanto sanno che non ci arriverai mai a 24.000!
                          Dipende molto da chi la possiede, molti spendono 15.000 euro per la moto, e poi si incazzano se un tagliando costa 300 euro anzichè 200... e lì davvero non capisco, fan cazzate...e ci metton mano loro, rovinando tutto.

però va a gusti e a capacità, io purtroppo quando avevo lo z750 non ho incontrato meccanici onesti, infatti i tagliandi li ho pagati 220 euro...ed eran ogni 6000 km...
                          Last edited by Virgo; 09-01-10, 11:28.

Comment

• Font Size
                            tranquillo
                            lui sa che pu? fidarsi solo di te
                            non solo di me, ma di chiunque non sia un gran cazzaro che logora la propria vita sparlando a prescindere di una cosa

comunque, non ho quotato ma c' ha ragione nel post sopra a quel che ho quotato

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Virgo View Post
                              Dipende molto da chi la possiede, molti spendono 15.000 euro per la moto, e poi si incazzano se un tagliando costa 300 euro anzich? 200... e l? davvero non capisco, fan cazzate...e ci metton mano loro, rovinando tutto.

per? va a gusti e a capacit?, io purtroppo quando avevo lo z750 non ho incontrato meccanici onesti, infatti i tagliandi li ho pagati 220 euro...ed eran ogni 6000 km...
                              lo so, per? non parliamo seriamente, se ti dicessi quanto ho speso tra pistoni e alberi ti sentiresti fortunato rispetto a me

Comment

• Font Size
                                poteva mancare in questo thread

ducati soldi buttati ???

ducati ? una leggenda,per questo mi ostino a scriverlo minuscolo

Comment

X
                                Working...
                                X