Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il RACCOGLISTRONZATE
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by SPINORR View Postmeglio stare nell'ombra,
e uscire al momento giusto...
una giap con 5 anni.. puoi tirare indietro i km che vuoi ma... l'estetica parla chiaro
Comment
-
Originally posted by Maoni View Postmi ? capitato di vedere japparoli vantarsi di tutto, dalla zainetta al portachiavi ...MAI dei Km percorsi
se voi mi stappate una bottiglia di champagne per aver raggiunto 50.000 km...un motivo ci sar? o no ?
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Aug 2003
- 2851
- 50
- Maschio
- 1
- FaBBrico City.Reggio Emilia DC
- direttore sottopagato...
- demod?
- Send PM
Beh il mio primo Monster 900 del 1994,l'ho venduto a gennaio 2001... aveva 73000 km....e beveva molto meno olio di un CBR 1000 RR nuovo....pur avendo scarichi,kit dynojet pistoni HC e testate lavorate praticamente da quando era uscito di fabbrica....
Che bestia...ancora ne sento la nostalgia.
L'S4r che ho ora ,con 32000km,? appena uscito dal rodaggio...Last edited by marvindesmo2; 09-01-10, 10:37.
Comment
-
Originally posted by ataru 7 View Postbeh, diciamo che io con mio RGV 250 mi sento pi? vicino ai ducatisti dal punto di vista dell'affidabilit?
[non so se sia un bene o un male...]
se a te si imbrattano le valvole allo scarico, ? un problema serio causato da un lavoro di progettazione fatto col culo
se invece esplode il motore di un 1098, possiamo tranquillamente parlare di problemino sporadico e del tutto insignificante
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostBeh, conviene molto presto... dopo 5 anni al monster puoi tirare indietro i KM e dire che sei andato solo al bar... e te lo comprano bene...
una giap con 5 anni.. puoi tirare indietro i km che vuoi ma... l'estetica parla chiaro
Comment
-
Originally posted by marvindesmo2 View PostBeh il mio primo Monster 900 del 1994,l'ho venduto a gennaio 2001... aveva 73000 km....e beveva molto meno olio di un CBR 1000 RR nuovo....pur avendo scarichi,kit dynojet pistoni HC e testate lavorate praticamente da quando era uscito di fabbrica....
Che bestia...ancora ne sento la nostalgia.
L'S4r che ho ora ,con 32000km,? appena uscito dal rodaggio...
Comment
-
Originally posted by Maoni View Postdipende
se a te si imbrattano le valvole allo scarico, ? un problema serio causato da un lavoro di progettazione fatto col culo
se invece esplode il motore di un 1098, possiamo tranquillamente parlare di problemino sporadico e del tutto insignificante
e l'anima in tutto questo? ? l'ultimo quesito, poi non la disturbo pi?, prometto!
comunque un amico con lo ZZR 600 ha fatto 260.000 Km in 6 anni e l'ha dovuta da via perch? gli han tagliato la strada (e la moto!) ancora ne aveva da dare quel gioiellino
Comment
-
Originally posted by ataru 7 View Postgrazie, ora capisco molte cose in pi?.
e l'anima in tutto questo? ? l'ultimo quesito, poi non la disturbo pi?, prometto!
comunque un amico con lo ZZR 600 ha fatto 260.000 Km in 6 anni e l'ha dovuta da via perch? gli han tagliato la strada (e la moto!) ancora ne aveva da dare quel gioiellinoloro dicono che esiste e io non posso far altro che prenderne atto
per quanto riguarda il Kawa del tuo amico....avr? avuto sicuramente il motore del monster
Comment
X
Comment