Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il RACCOGLISTRONZATE

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ganto View Post
    Stesso miracolo sulla mia 1198!!!Che non ? proprio un motorino da avviare...
    Incredibile allora!!!
    ? si ragazzi miracoli magici...

Comment

• Font Size
      Originally posted by ganto View Post
      Stesso miracolo sulla mia 1198!!!Che non ? proprio un motorino da avviare...
      Incredibile allora!!!
      Anzi bisogna gridare ancora di pi? al miracolo...visto che ? partita al primo colpo!!!
      Inconcepibile...

Comment

• Font Size
        adesso partono pure

e poi dicono che sono soldi buttati
        Last edited by Maoni; 09-01-10, 10:13.

Comment

• Font Size
          Originally posted by SPINORR View Post
          meglio stare nell'ombra,

e uscire al momento giusto...
          Beh, conviene molto presto... dopo 5 anni al monster puoi tirare indietro i KM e dire che sei andato solo al bar... e te lo comprano bene...

una giap con 5 anni.. puoi tirare indietro i km che vuoi ma... l'estetica parla chiaro

Comment

• Font Size
            Originally posted by Maoni View Post
            adesso partono pure

e poi dicono che sono soldi buttati
            Per quanto mi riguarda posso dirlo tranquillamente...soldi spesi bene!!!

Comment

• Font Size
              mi ? capitato di vedere japparoli vantarsi di tutto, dalla zainetta al portachiavi ...MAI dei Km percorsi

se voi mi stappate una bottiglia di champagne per aver raggiunto 50.000 km...un motivo ci sar? o no ?
              vabb?, ma bisogna ragionare in un altra maniera per comprendere tale gaudio.

Comment

• Font Size
                Originally posted by ataru 7 View Post
                vabb?, ma bisogna ragionare in un altra maniera per comprendere tale gaudio.
                b?h certo, dopo i 3000 ? tutto grasso che cola
                ....se poi arrivi a 50000

Comment

• Font Size
                  il segreto di questo monster:

Comment

• Font Size
                    b?h certo, dopo i 3000 ? tutto grasso che cola
                    ....se poi arrivi a 50000
                    beh, diciamo che io con mio RGV 250 mi sento pi? vicino ai ducatisti dal punto di vista dell'affidabilit?
                    [non so se sia un bene o un male...]

Comment

• Font Size
                      Beh il mio primo Monster 900 del 1994,l'ho venduto a gennaio 2001... aveva 73000 km....e beveva molto meno olio di un CBR 1000 RR nuovo.... pur avendo scarichi,kit dynojet pistoni HC e testate lavorate praticamente da quando era uscito di fabbrica....
                      Che bestia...ancora ne sento la nostalgia.
                      L'S4r che ho ora ,con 32000km,? appena uscito dal rodaggio...
                      Last edited by marvindesmo2; 09-01-10, 10:37.

Comment

• Font Size
                        beh, diciamo che io con mio RGV 250 mi sento pi? vicino ai ducatisti dal punto di vista dell'affidabilit?
                        [non so se sia un bene o un male...]
                        dipende
                        se a te si imbrattano le valvole allo scarico, ? un problema serio causato da un lavoro di progettazione fatto col culo
                        se invece esplode il motore di un 1098, possiamo tranquillamente parlare di problemino sporadico e del tutto insignificante

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Virgo View Post
                          Beh, conviene molto presto... dopo 5 anni al monster puoi tirare indietro i KM e dire che sei andato solo al bar... e te lo comprano bene...

una giap con 5 anni.. puoi tirare indietro i km che vuoi ma... l'estetica parla chiaro
                          a b? questo ? sicuro!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by marvindesmo2 View Post
                            Beh il mio primo Monster 900 del 1994,l'ho venduto a gennaio 2001... aveva 73000 km....e beveva molto meno olio di un CBR 1000 RR nuovo.... pur avendo scarichi,kit dynojet pistoni HC e testate lavorate praticamente da quando era uscito di fabbrica....
                            Che bestia...ancora ne sento la nostalgia.
                            L'S4r che ho ora ,con 32000km,? appena uscito dal rodaggio...
                            usti un altra monster con cotanti km....azzarola la terra ? piena di marziani!!!

Comment

• Font Size
                              dipende
                              se a te si imbrattano le valvole allo scarico, ? un problema serio causato da un lavoro di progettazione fatto col culo
                              se invece esplode il motore di un 1098, possiamo tranquillamente parlare di problemino sporadico e del tutto insignificante
                              grazie, ora capisco molte cose in pi?.
                              e l'anima in tutto questo? ? l'ultimo quesito, poi non la disturbo pi?, prometto!
                              comunque un amico con lo ZZR 600 ha fatto 260.000 Km in 6 anni e l'ha dovuta da via perch? gli han tagliato la strada (e la moto!) ancora ne aveva da dare quel gioiellino

Comment

• Font Size
                                grazie, ora capisco molte cose in pi?.
                                e l'anima in tutto questo? ? l'ultimo quesito, poi non la disturbo pi?, prometto!
                                comunque un amico con lo ZZR 600 ha fatto 260.000 Km in 6 anni e l'ha dovuta da via perch? gli han tagliato la strada (e la moto!) ancora ne aveva da dare quel gioiellino
                                l'anima ? qualcosa che io, da plebeo e infedele, non ho mai avuto il piacere di conoscere ....si manifesta solo al talebano DOC loro dicono che esiste e io non posso far altro che prenderne atto

per quanto riguarda il Kawa del tuo amico....avr? avuto sicuramente il motore del monster

Comment

X
                                Working...
                                X