Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il RACCOGLISTRONZATE

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Paiolino View Post
    Non lo doveva essere anche quest'anno....?!?!?
    quoto in pieno bench? io sia tifoso e ammiratore di rossi, ammetto che se stoner non avesse avuto il visur che per ben tre gran premi lo ha allontanato credo proprio che il titolo era il suo.
    l'anno prossimo sar? davver dura per il dottor rossi, anzi aggiungo che secondo me (sempre secondo il mio modesto parere) anche ben spies pur essendo agli esordi della motgp avr? da dire le sue, arrivare 7 alla prima gara di moto gp non la vedo male come cosa.

Comment

• Font Size
      Originally posted by ARLES GEMININ View Post
      anche ben spies pur essendo agli esordi della motgp avr? da dire le sue, arrivare 7 alla prima gara di moto gp non la vedo male come cosa.

veramente spies ? la quarta gara in motogp che fa

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        veramente spies ? la quarta gara in motogp che fa
        la quarta gara ? a questo punto ci sono solo due conclusioni per me :
        1 o sono tonto dato che non me ne ero mai reso conto e dovrei farmi operare in un ospedale psichiatrico non ci sarebbe altra soluzione,
        2 la mia tv da immagini e notizie diverse

Comment

• Font Size
          Si CMQ o quarta o prima ha fatto veramente bene.. soprattutto a fine stagione in cui rischiare qualcosina in più potrebbe anche voler dire iniziare male il prossimo anno, e invece ha dato il massimo.. il prossimo anno la sinfonia mi sa che si suona in 5 o meglio dire 4 e mezzo visto che pedrosa è capace di andar forte ma non con assoluta costanza...

Comment

• Font Size
            1 o sono tonto dato che non me ne ero mai reso conto e dovrei farmi operare in un ospedale psichiatrico non ci sarebbe altra soluzione,
            in effetti anch'io so che ? stata la prima.. ma poi anche se fosse stata la quarta alla fine ha finito prima del Dovi che ne ha fatto di gare mi sembra..

Comment

• Font Size
              Originally posted by MSIAMD View Post
              in effetti anch'io so che ? stata la prima.. ma poi anche se fosse stata la quarta alla fine ha finito prima del Dovi che ne ha fatto di gare mi sembra..
              aveva corso 2 o 3 gare con Suzuki

Comment

• Font Size
                e nessuno se lo ricorda eh....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Hitan View Post
                  e nessuno se lo ricorda eh....
                  ecco le prove

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Maoni View Post
                    aveva corso 2 o 3 gare con Suzuki
                    quoto
                    non era andato malissimo, ma era troppo presto

Comment

• Font Size
                      Il risultato lo si legge a fine gara, quindi Spies è settimo e Stoner ritirato.
                      Per essere la prima gara su M1 Spies ha fatto un buon risultato, sicuramente per merito suo... per quelli che gli sono arrivati dietro c'è poco da dire se non che farebbero bene a darsi una svegliata.
                      Speriamo non si riveli un mattone tipo Vermulen
                      Di gare ne aveva fatte 3: Donington Park, Laguna Seca e Indianapolis,(arrivo 6 in quest'ultima).
                      Tanto di cappello cmq a Stoner ed al suo rientro, fa davvero paura come guida quella moto, unico!
                      Last edited by Design3r; 08-11-09, 17:35.

Comment

• Font Size
                        vediamo il bicchiere mezzo pieno....dal week end si è capito che stoner è in formissima....e cmq meglio che sta cazzata l'abbia fatta ora a campionato finito che no nella gara in cui magari si gioca il mondiale!
                        Sicuramente sta figura di merda se la ricorderà x parecchio quindi dubito faccia piu errori di questo tipo

Comment

• Font Size
                          ma che paladino di spies

per me far? ne pi? ne meno quello che hanno fatto i vari sbkari in gp

se vuoi qualcosa di bello grosso da mettere come poster e guardare con stupore e ammirazione ti mando una foto del mio uccello duro
                          ha detto bello grosso....non un piccolo soprammobile buono solo per togliere la polvere dai fori dei caloriferi!!!

Comunque...vabb? ha fatto na papera, la moto ? scappata via, probabile che la termocoperta non ha termocopertato a dovere...

Comment

• Font Size
                            ti faccio un riassuntino

prima gara donington 2008. 14 esimo

2 giornate di test a indianapolis verso i primi di luglio 2008

2 gara laguna. Ottavo al traguardo

3 gara indianapolis. Sesto al traguardo

Non ? che sia proprio un pivello della Motogp, eh?

Comment

• Font Size
                              ti faccio un riassuntino

prima gara donington 2008. 14 esimo

2 giornate di test a indianapolis verso i primi di luglio 2008

2 gara laguna. Ottavo al traguardo

3 gara indianapolis. Sesto al traguardo

Non ? che sia proprio un pivello della Motogp, eh?
                              ah ecco perch? non me lo ricordavo ? passato un anno figurati che io non mi ricordo quello che ho mangiato ieri a pranzo come posso ricordarmi ci? che ? successo un anno fa.
                              comuqnue teoricamente parlando si potrebbe dire che ? stata la sua prima moto gp ? tornarto dopo un anno dai ? coem se fosse la prima volta non ti pare ?

Comment

• Font Size
                                Ma CMQ ripeto che fosse stata anche la decima volta senza moto ufficiale è arrivato davnti a un povero Dovi con moto ufficiale e di sicuro anche con più gare sulle spalle... (insomma si prospetta un 2010 pieno di sorprese)..

Comment

X
                                Working...
                                X