Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma sarai il solito CAVALIERE DEL CAVALLO VINCENTE...e l'anno prossimo ti ergerai a paladino di SPIES...oppure se rossi prende la legna da lorenzo o spies continuerai a tifare per il riccetto
Io se l'anno prossimo SPIES va come oggi...ME LO METTO COME GIGANTOGRAFIA IN CAMERA
Ma sarai il solito CAVALIERE DEL CAVALLO VINCENTE...e l'anno prossimo ti ergerai a paladino di SPIES...oppure se rossi prende la legna da lorenzo o spies continuerai a tifare per il riccetto
Io se l'anno prossimo SPIES va come oggi...ME LO METTO COME GIGANTOGRAFIA IN CAMERA
ma scusate dite sempre che edwards ? un bollito (non so da quanti anni f? quinto ma Tanti!!!!) e spies settimo ? un fenomeno?
bho.....
ma che paladino di spies
per me far? ne pi? ne meno quello che hanno fatto i vari sbkari in gp
se vuoi qualcosa di bello grosso da mettere come poster e guardare con stupore e ammirazione ti mando una foto del mio uccello duro
si va beh ha fatto la cappella casey....si vede che era troppo rilassato....e' capitato anche a rossi,lorenzo e molti altri....capita anche ai migliori!
certo e' che dovete ringraziare il pomeriggio da pollo!!!
? andato pi? o meno come mi aspettavo anche perch? se fose arrivato pi? dietro sarebbe stato una vera delusione
settimo senza stoner (quindi ottavo)
ha corso bene, con testa arrivando anche davanti a quello scandalo di dovizioso
ma i 37 secondi dal primo e 35 dal terzo dicono che di strada per andare sul podio ne deve fare ancora tanta
A me sembrava molto padrone del mezzo...ad occhio e croce forse avrebbe potuto anche fare di pi?...si ? anche tenuto per arrivare senza fare subito una brutta figura
allora preparo l'atmosfera..abbasso le luci e metto un po' di musica ambient
A me sembrava molto padrone del mezzo...ad occhio e croce forse avrebbe potuto anche fare di pi?...si ? anche tenuto per arrivare senza fare subito una brutta figura
Comment