Originally posted by Toledo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il RACCOGLISTRONZATE
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Toledo View Poste che Ti cambia????
non saresti venuto lo stesso
Si è inchiodato sto cesso di winzozz del caxxo... io lo brucio prima di natale
2- pirla
3- era una curiosità
4- il problema non è il pc ma chi lo usaLast edited by Scorpion; 05-11-09, 22:18.
Comment
-
Originally posted by Toledo View Poste che Ti cambia????
non saresti venuto lo stesso
Si ? inchiodato sto cesso di winzozz del caxxo... io lo brucio prima di natale
fatto settimana scorsa all'hard disk di "svago": mio figlio negli ultimi 2 anni ha pestato tutti i tasti che poteva e negli ultimi 6 mesi cominciava a fare cazzate ed ultimamente perdeva anche le configurazioni
fai doppia partizione (una di sistema dove carichi anche i programmi ed una per i dati) cos? la prossima volta formatti solo quella di sistema e conservi i filmazzi
Comment
-
Originally posted by elio View Postformatta e reinstalla
fatto settimana scorsa all'hard disk di "svago": mio figlio negli ultimi 2 anni ha pestato tutti i tasti che poteva e negli ultimi 6 mesi cominciava a fare cazzate ed ultimamente perdeva anche le configurazioni
fai doppia partizione (una di sistema dove carichi anche i programmi ed una per i dati) cos? la prossima volta formatti solo quella di sistema e conservi i filmazzi
nammerdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostGi? fatto tutto il mese scorso ... siamo punto a capo...
nammerdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
io ho 2 hard disk con XP (quello di lavoro da 3 anni e quello di svago che fin a settimana scorsa era su da 4 anni ma con mio figlio hanno fatto a chi ? pi? tosto) e 2 pc con vista (da novembre 2008 e da luglio 2007)
p.s.
tornando in topic DILLA' c'? una discussione sul mugello
Comment
-
-
Originally posted by elio View Postpenso ci sia un problema diverso e non imputabile al sistema operativo
io ho 2 hard disk con XP (quello di lavoro da 3 anni e quello di svago che fin a settimana scorsa era su da 4 anni ma con mio figlio hanno fatto a chi ? pi? tosto) e 2 pc con vista (da novembre 2008 e da luglio 2007)
p.s.
tornando in topic DILLA' c'? una discussione sul mugello
Originally posted by Scorpion View Postgli imac li hanno appena aggiornati... se pensi al macbook pro aspetta che dovrebbero aggiornarli a gennaio\febbraio
Comment
-
Mr portatiledemmerda (che è come il mio, ma il mio funziona BENIZZIMO ) guarda la posta diufà....che domani faccio il pome e poi sabato parto presto
LESTO che l'orologio fa tic tac
Comment
X
Comment