Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il RACCOGLISTRONZATE

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jack View Post
    scusa gius? ma che ? successo??
    niente niente...

? stata solamente confermata la teoria che vede i bicilindrici svantaggiati dal regolamento

Comment

• Font Size
      Originally posted by Giulius999 View Post
      ?

quello che ? giusto ? giusto

shh, lui ? sportivo

Umm credo che visto la sportivit? di questi individui non li vorrebbero neppure negli ultras del tifo calcistico.

Comment

• Font Size
        Originally posted by gasolio_dreams View Post
        Umm credo che visto la sportivit? di questi individui non li vorrebbero neppure negli ultras del tifo calcistico.
        ha parlato quello apparso nel 2007 che postava solo i cronologici di stoner e poi sparito l'anno scorso

Bella sportvit?, vero?

fa il paio con quella di Giulius

giulius ti ricordi queste?

:specchio: :specchio:

ah, bentornato gasolio

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
              ma giuseppe, mi spieghi una volta per tutte perch? godi cos? tanto delle sconfitte di Ducati, quando poi tu guidi una suzuki che prende legnate ormai ovunque.
              Tifi per Rossi no? allora perch? invece di inveire sui ducatisti non sei semplicemente contento della vittoria del tuo idolo?

Sai, il campanilismo va bene, lo scherzo anche, ma dopo un po' diventa pacchiano.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lordh View Post
                bwahahahahahhahahhaha

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Atommyk View Post
                  ma giuseppe, mi spieghi una volta per tutte perchè godi così tanto delle sconfitte di Ducati, quando poi tu guidi una suzuki che prende legnate ormai ovunque.
                  Tifi per Rossi no? allora perchè invece di inveire sui ducatisti non sei semplicemente contento della vittoria del tuo idolo?

Sai, il campanilismo va bene, lo scherzo anche, ma dopo un po' diventa pacchiano.
                  la suzuki quest'anno ha vinto il TT, AMA sbk, bol d'or

Campionati veri di livello mondiale senza magheggi, senza politiche o lamentele di Tardozzi

Ducati quest'anno oltre ad aver rubato le caramelle ai bambini con una sbk nella stock cos'ha vinto?

sukate piano mi raccomando

ah tu non eri quello che era andato a fare i burn out a tavullia svegliando mezzo paese?

stai buono, dai
                  Last edited by giuseppe_d; 25-10-09, 13:21.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Atommyk View Post
                    ma giuseppe, mi spieghi una volta per tutte perch? godi cos? tanto delle sconfitte di Ducati, quando poi tu guidi una suzuki che prende legnate ormai ovunque.
                    Tifi per Rossi no? allora perch? invece di inveire sui ducatisti non sei semplicemente contento della vittoria del tuo idolo?

E' quello che penso anche io ...Possedesse una Yamaha capirei...mah...certo che se tifi il mondo che ? contro vinci sempre

Comment

• Font Size
                      Originally posted by toro99 View Post
                      E' quello che penso anche io ...Possedesse una Yamaha capirei...mah...certo che se tifi il mondo che ? contro vinci sempre

guarda che di yamaha ne ho due

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        ha parlato quello apparso nel 2007 che postava solo i cronologici di stoner e poi sparito l'anno scorso

Bella sportvit?, vero?

fa il paio con quella di Giulius

giulius ti ricordi queste?

:specchio: :specchio:

ah, bentornato gasolio
                        Forse preferisco non riponderti.....non ne vale la pena.....
                        Addio ritorno nell'ombra.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lordh View Post
                          Come si f? a metterla in firma la foto..oppure come avatar ??

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            la suzuki quest'anno ha vinto il TT, AMA sbk, bol d'or

Campionati veri di livello mondiale senza magheggi, senza politiche o lamentele di Tardozzi

Ducati quest'anno oltre ad aver rubato le caramelle ai bambini con una sbk nella stock cos'ha vinto?

sukate piano mi raccomando

ah tu non eri quello che era andato a fare i burn out a tavullia svegliando mezzo paese?

stai buono, dai
                            Ecco vedi... io non ero andato a fare burnout a Tavullia, erano stati alcuni amici, e non avevo lodato la cosa, anzi avevo sottolineato la sportivit? della madre di Valentino che nonostante le pataccate s'era complimentata con i ducatisti, e cmq non sto parlando di sportivit? o altro, sto parlando del fatto che cmq vada tu devi sempre trovare qualcosa per sminuire i successi Ducati o mettere il dito nella piaga quando si perde... io non ci vengo a prendervi per il culo in suzuki o in motomondiale, anzi se vai a vedere in pi? post ho elogiato e fatti i complimenti a Rossi e alla fine dei conti credo che Spies abbia pienamente meritato il mondiale, abbiamo perso pazienza, me ne staro buono a rimuginare per i fatti miei... a casa mia si chiama saper perdere e saper vincere... o pi? semplicemente sportivit?.

Comment

• Font Size
                              Hi hi hi...ce l'ho fatta!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by corrado66 View Post
                                Hi hi hi...ce l'ho fatta!!
                                glande!

il mio tardozzino <3

Comment

X
                                Working...