Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se ? per questo,tempo fa' su un forum di ducatisti ci fu un caso eclatante di un tizio che acquist? una multistrada(mi sembra) e si rese conto che in zona cannotto superiore mancava TOTALMENTE una saldatura ......
vi ricordo che i telai alla ducati li produce la verlicchi,ed il fatto che una moto PALESEMENTE DIFETTOSA sia finita sul mercato come se niente fosse la dice lunga sul controllo qualit? ducati .....
e del piedino della forcella privo dell'intaglio che permette di serrare il perno ruota...ne vogliamo parlare ?
...il telaio tutto bello verniciato serve solo al bar
tanto, ho il metodo personale per evitare la ruggine
non lavando praticamente mai la moto, sul telaio (e non solo) si forma un bellissimo velo protettivo
come dicono i giovani di oggi, di pulirla non c'ho proprio sbatti
Comment