Originally posted by desmodannato
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il RACCOGLISTRONZATE
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by speed01 View PostPensa invece che io l'ho comprata SOLO per come mi è piaciuta come impostazione di guida.
Quindi seguendo il discorso tuo
SUZUKI = CAVALLI = Gente che la compra perchè è potente
DUCATI = FERRARI DELLA AUTO = Fighetti da bar
No perchè se vogliamo vederla cosi vediamola cosi.
Le moto uno le compra in base
1 Gusti estetici PERSONALI e non della massa
2 Sensazioni di Guida
3 Feeling con il mezzo
Io ho comprato il Suzuki, non perchè ha motore e quindi sorpasso la gente nei rettilinei, ho comprato Suzuki perchè chiunque l'ha provata ha detto che è una moto ben fatta, e questo l'ho testato sulla pelle PRIMA provandola POI comprandola.
Se il CBR1000RR08 Fosse uscito l'anno prima, AVENDOLO PROVATO ti posso dire che avrei preso quello al posto del suzuki, e tutti qui dentro sanno quanto esteticamente mi faccia schifo, quindi pensa se il discorso che fai te è giusto.
La gente da BAR pensa al motore, le persone normali pensano al feeling che da la moto, e la differenza fra BARISTI e MOTOCICLISTI eppure la sappiamo qual'è!
Ora, sono felice se hai fatto il tuo acquisto usando parametri che sono fuori dallo standard, anche io dopotutto ho comprato una moto che è esteticamente e tecnicamente fuori dai parametri di apprezzamento di massa. Gli "intenditori" (e non mi includo in essi, magari includo te) sono pochi, il marketing o fanno i baristi e con le vendite di motocicli che ci sono non dirmi che sono tutti motociclisti seri!Last edited by Hitan; 10-10-09, 21:46.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
ducatari
la verità è che vi rode il culo che sia così brutta
già pregustavate l'attacco al gs in classifica
così invece gli unici attacchi che possono venire sono quelli di vomito e diarrea
P.S.
v'è già andata bene col 1098. Che volevate? Due ducati belle nello stesso decennio?
Last edited by giuseppe_d; 10-10-09, 21:52.
Comment
-
Originally posted by Hitan View PostOra, sono felice se hai fatto il tuo acquisto usando parametri che sono fuori dallo standard, anche io dopotutto ho comprato una moto che ? esteticamente e tecnicamente fuori dai parametri di apprezzamento di massa. Gli "intenditori" (e non mi includo in essi, magari includo te) sono pochi, il marketing o fanno i baristi e con le vendite di motocicli che ci sono non dirmi che sono tutti motociclisti seri!
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
-
Originally posted by giuseppe_d View Postducatari
la verit? ? che vi rode il culo che sia cos? brutta
gi? pregustavate l'attacco al gs in classifica
cos? invece gli unici attacchi che possono venire sono quelli di vomito e diarrea
Q U O T O ! !!
:resup:
P.S.
v'? gi? andata bene col 1098. Che volevate? Due ducati belle nello stesso decennio?
Comment
-
semo sempre alle solite se uno dice che na ducati ? bella l'altro risponne ? regolare ? na ducati fa le moto pi? belle der mondo se poi 100 persone guardano una moto ducati e tutti obbiettivamente giungono alla conclusione che ? un cesso si grida allo scandalo e da un discorso di pura estetica si tirano in ballo cose che non centrano una mazza con la linea del post vedi commenti sopra..voi me dovete spieg? se uno apre un post e dice per me sta moto fa C*C*R* un'altro la vede e dice azz effetivamente fa c*c*r* anche a me tempo 2 secondi arriva il jolly di turno con la solita retorica.. ma cambiate disco ogni tanto
Comment
-
MAESTRO Maoni mi sono permesso di aggiungere questa sua particolare dicitura in firma... spero sia per lei cosa gradita una perla di saggezza di tale portata merita di essere in rilievo
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
Originally posted by Japbuster View Postminchia, qui o sei un megapilotone o sei solo un invidioso con le pezze al culo !
invidiare una ducati?
MUAHAHHAHAHAHAHAHA!!!
piuttosto spendo i soldi su di un harley
Lì almeno lo dicono sinceramente che sono moto di 50 ani fa
E comunque il "coso" oggetto del topic vedo che vi sta facendo sukare e rosicare parecchioLast edited by giuseppe_d; 11-10-09, 19:18.
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postin pista mi difendo
invidiare una ducati?
MUAHAHHAHAHAHAHAHA!!!
piuttosto spendo i soldi su di un harley
L? almeno lo dicono sinceramente che sono moto di 50 ani fa
E comunque il "coso" oggetto del topic vedo che vi sta facendo sukare e rosicare parecchio
Comment
X
Comment