Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il RACCOGLISTRONZATE

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Japbuster View Post
    Se seguiste una linea di moderazione, non si arriverebbe a questo; ma linea non ? ... somiglia pi? ad un elettrocardiogramma.
    Ovviamente dovete essere pi? che moderati, lasciando correre, perch? altrimenti dovreste iniziare a bannarvi fra di voi mods.
    Io mi lamento e continuo a postare e a leggere, ma partecipo seriamente con poca voglia e mi limito allo stretto necessario. In sintesi, sfrutto il forum per attingere conoscenze. I rapporti umani che potrebbero normalmente instaurarsi fra utenti, li ho lasciati perdere gi? tempo fa.

...
    se dovessimo fare come stai ipotizzando tu dovremmo bannare MOLTI utenti (e non solo possessori di altre marche)

fatti un giro nella sezione kawasaki, honda, suzuki... vedi che le cose non sono differenti... cambia invece il fatto che non si leggono insulti di alcun tipo

Comment

• Font Size
      Originally posted by Maoni View Post
      guarda, ho chiesto di essere bannato per aver istigato una persona pacata come joe black

ti basta ?

dai mauro, smettila con questi giochetti. Ma anche lo facessi veramente, pensi che ti accontenterebbero ?

I moderatori seguono una linea morbida, voi giocate pesante, la gente risponde in maniera altrettanto pesante dopo aver raggiunta la saturazione.

E il gioco continua, inutile che vi offendiate o che facciate i preziosi quando qualcuno va sul personale in maniera molto chiara. Voi fate almeno altrettanto; velatamente ma almeno altrettanto.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Hitan View Post
        non mi hai convinto, chi compra suzuki la compra perch? ? motopotente, non perch? la trova bella
        ma infatti non voglio convincerti, ho fatto solo un ipotesi basandomi su come la vedo io

Comment

• Font Size
          Originally posted by Scorpion View Post
          se dovessimo fare come stai ipotizzando tu dovremmo bannare MOLTI utenti (e non solo possessori di altre marche)
          Ma magari!

fatti un giro nella sezione kawasaki, honda, suzuki... vedi che le cose non sono differenti... cambia invece il fatto che non si leggono insulti di alcun tipo
          Scorpion, io vado spesso nelle altre sezioni, mi piace leggere e tenermi informato, se serve scrivo qualcosa.
          La differenza fra chi come maoni, livelegend o giuseppe, frequenta "extramarca" questa sezione, e me, sta nel fatto che io non metto le tende in "casa d'altri" per rompere sistematicamente i coglioni.

Punto.

Comment

• Font Size
            dai mauro, smettila con questi giochetti. Ma anche lo facessi veramente, pensi che ti accontenterebbero ?

I moderatori seguono una linea morbida, voi giocate pesante, la gente risponde in maniera altrettanto pesante dopo aver raggiunta la saturazione.

E il gioco continua, inutile che vi offendiate o che facciate i preziosi quando qualcuno va sul personale in maniera molto chiara. Voi fate almeno altrettanto; velatamente ma almeno altrettanto.
            ma tu credi che io non sia capace di rispondere per le rime a gente come joe black ?

questo ? un topic di cazzeggio, come ce ne sono tanti altri nelle varie sezioni

vi da fastidio ? EVITATELO

Comment

• Font Size
              Sono assolutamente convinto che tu sia in grado di spatacchiare come joe black, dopo aver sbroccato !

Se il topic cazzeggio fosse 1 su 1000, magari ci giocherei su anche io; ma ? inammissibile concludere ogni discussione semiseria, con quintali di spam a tema ducati VS japan.

Senza contare che i thread di spam sono continui e fanno andare in 2? e 3? pagina, discussioni sicuramente pi? interessanti che spesso si perdono dopo un giorno.

Non potreste evitare voi ?
              senti, fai una cosa...trovami tutti i 3D che ho mandato a puttane

ah!! se le discussioni "interessanti" finiscono in 2^ o 3^ pagina, tanto interessanti non sono

Comment

• Font Size
                voglio propio vederlo il vostro fair play il 25 ottobre

Comment

• Font Size
                  Un'altro post tecnico

Comment

• Font Size
                    Sono completamente OT ma condivido il discorso di Japbuster...Sono iscritto da poco a Daidegas ma ho notato subito che spesso le discussioni predono la piega di cazzeggio sempre a causa delle stesse persone... Ho l'impressione che qui dentro si sia creata una sorta di "Clan" e che i componenti di sto Clan si comportino un p? come i padroni di casa...
                    Mi piacerebbe leggere discussioni dove si affronta l'argomento della discussione e non i soliti discorsi da bar

Comment

• Font Size
                      Desmodannato sei iscritto da poco ed allora ti delucido: QUESTO FORUM E' UN BAR

Comment

• Font Size
                        di discussioni tecniche ne puoi trovare parecchie peccato che la maggior parte non passi le 10 risposte

Comment

• Font Size
                          Originally posted by desmodannato View Post
                          Mi piacerebbe leggere discussioni dove si affronta l'argomento della discussione e non i soliti discorsi da bar
                          senti, fammi un favore: quando trovi un argomento cosiddetto "serio", mandato a puttane da Maoni.....fammi un fischio

...ok ?

Comment

• Font Size
                            Desmodannato sei iscritto da poco ed allora ti delucido: QUESTO FORUM E' UN BAR
                            E' un vero peccato perch? di gente in gamba che scrive qua dentro ce n'?..

di discussioni tecniche ne puoi trovare parecchie peccato che la maggior parte non passi le 10 risposte

Lo so ed ? un vero peccato leggere sempre poi le stesse cazzate...

Fine OT

Comment

• Font Size
                              non mi hai convinto, chi compra suzuki la compra perché è motopotente, non perché la trova bella
                              Pensa invece che io l'ho comprata SOLO per come mi è piaciuta come impostazione di guida.

Quindi seguendo il discorso tuo

SUZUKI = CAVALLI = Gente che la compra perchè è potente

DUCATI = FERRARI DELLA AUTO = Fighetti da bar

No perchè se vogliamo vederla cosi vediamola cosi.

Le moto uno le compra in base

1 Gusti estetici PERSONALI e non della massa

2 Sensazioni di Guida

3 Feeling con il mezzo

Io ho comprato il Suzuki, non perchè ha motore e quindi sorpasso la gente nei rettilinei, ho comprato Suzuki perchè chiunque l'ha provata ha detto che è una moto ben fatta, e questo l'ho testato sulla pelle PRIMA provandola POI comprandola.

Se il CBR1000RR08 Fosse uscito l'anno prima, AVENDOLO PROVATO ti posso dire che avrei preso quello al posto del suzuki, e tutti qui dentro sanno quanto esteticamente mi faccia schifo, quindi pensa se il discorso che fai te è giusto.

La gente da BAR pensa al motore, le persone normali pensano al feeling che da la moto, e la differenza fra BARISTI e MOTOCICLISTI eppure la sappiamo qual'è!
                              Last edited by speed01; 10-10-09, 21:12.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Maoni View Post
                                senti, fammi un favore: quando trovi un argomento cosiddetto "serio", mandato a puttane da Maoni.....fammi un fischio

...ok ?

We we frena... non ho fatto ne nomi ne allusioni La mia era solo un'osservazione da utente iscritto da poco su Daidegas

Comment

X
                                Working...
                                X