Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il RACCOGLISTRONZATE

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Marocchino View Post
    vab? ragazzi io esco,continuate a contemplare "il Bello e il Sublime"
    ti dir?: ho saltato la cena per ammirare quelle forme eleganti e sinuose

....pensi sia grave ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Joe Black View Post
      DE..................MEN.................TE
      ahahahhah

un altro fenomeno da tastiera

per scivere una cosa del genere ci vogliono le palle grosse come una mongolfiera.

bravo !!! tu hai dimostrato di averle
      Last edited by Maoni; 10-10-09, 19:22.

Comment

• Font Size
        Originally posted by oscarpro View Post
        Pensa un po, nessuno degli intenditori che questo thread colleziona, ha risposto alla tua richiesta di giudizio sul DN-01.

10.900? per un mezzo che non si sa se ? uno scooter, una moto o un'audi 80 tagliata in due. Ma si sa, l'importante ? sputare su ducati e dire che in questa sezione ci stanno i talebani...

Mannatevelappigghli?nerrr****...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Maoni View Post
          ahahahhah

un altro fenomeno da tastiera

per scivere una cosa del genere ci vogliono le palle grosse come una mongolfiera.

bravo !!! tu hai dimostrato di averle
          Mauro, ma sinceramente non te l'aspetti una risposta del genere ? Siete una bella combriccola, voi vi divertite ma c'? anche chi si rompe il ***** di leggere in continuazione le vostre cazzate.
          ? una continua rottura di coglioni, riuscite ad essere pesanti anche quando non serve ... se qualcuno poi va fuori dalle righe parlate di palle o di cadute di stile, o peggio arrivano i ban per chi cede alle provocazioni.

La verit? ? che avete il culo coperto e neppure i moderatori possono prendere provvedimenti, anzi qualcuno dei mods si unisce a questo simpatico gioco.

Su un qualunque altro forum multimarca vi avrebbero presi a calci in culo fino a farvi rientrare le emorroidi lontano da qui, qui invece ve la sguazzate in allegria fino a far girare le palle anche ai santi.

Il gioco ? bello quando dura poco, ma purtroppo qui durer? ancora per tanto tempo, almeno fin quando ci sar? gente da deridere o schernire.

Comment

• Font Size
            no jap... la differenza tra il percularsi reciprocamente e l'insultare \ mancare di rispetto ad altre persone è bella grossa

Comment

• Font Size
              Originally posted by Japbuster View Post
              Mauro, ma sinceramente non te l'aspetti una risposta del genere ? Siete una bella combriccola, voi vi divertite ma c'? anche chi si rompe il ***** di leggere in continuazione le vostre cazzate.
              ? una continua rottura di coglioni, riuscite ad essere pesanti anche quando non serve ... se qualcuno poi va fuori dalle righe parlate di palle o di cadute di stile, o peggio arrivano i ban per chi cede alle provocazioni.

La verit? ? che avete il culo coperto e neppure i moderatori possono prendere provvedimenti, anzi qualcuno dei mods si unisce a questo simpatico gioco.

Su un qualunque altro forum multimarca vi avrebbero presi a calci in culo fino a farvi rientrare le emorroidi lontano da qui, qui invece ve la sguazzate in allegria fino a far girare le palle anche ai santi.

Il gioco ? bello quando dura poco, ma purtroppo qui durer? ancora per tanto tempo, almeno fin quando ci sar? gente da deridere o schernire.
              guarda che io gli ho fatto i complimenti, mica mi sono lamentato

Comment

• Font Size
                Originally posted by Scorpion View Post
                no jap... la differenza tra il percularsi reciprocamente e l'insultare \ mancare di rispetto ad altre persone ? bella grossa
                Ne sono convinto anche io, ma forse bisognerebbe chiedersi come mai si arriva sempre alle grosse.
                Forse si esagera da entrambe le parti ?

Comment

• Font Size
                  Ne sono convinto anche io, ma forse bisognerebbe chiedersi come mai si arriva sempre alle grosse.

può essere... ma visto che se lasciamo correre ci dicono che moderiamo solo chi vogliamo noi.... se richiamiamo\banniamo la gente si lamenta che siamo troppo severi e che il forum è un luogo di svago...

per tagliare la testa al toro abbiamo deciso una linea di moderazione e quella viene seguita (anche perchè tutti quelli che si lamentano guarda caso continuano comunque a postare o a leggere loggandosi in modalità nascosta)

Last edited by Scorpion; 10-10-09, 19:44.

Comment

• Font Size
                    ma val?, mai visto persone pi? pacate di voi

Comment

• Font Size
                      talmente brutta che ? tra le sportive + vendute (se non la + venduta)
                      la multirutto la vendono perch? ? bella o perch? ? ducati?
                      Il cbr lo vendono comunque perch? a detta di tutti ? una ottima moto.. non credo che venda per l'estetica come magari fa l'r6.

Magari sbaglio eh

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Hitan View Post
                        la multirutto la vendono perch? ? bella o perch? ? ducati?
                        Il cbr lo vendono comunque perch? a detta di tutti ? una ottima moto.. non credo che venda per l'estetica come magari fa l'r6.

Magari sbaglio eh
                        parere personale:

le 1000 jap sono come prestazioni identiche, quindi un utente normale sceglie in base all'estetica

Comment

• Font Size
                          pu? essere... ma visto che se lasciamo correre ci dicono che moderiamo solo chi vogliamo noi.... se richiamiamo\banniamo la gente si lamenta che siamo troppo severi e che il forum ? un luogo di svago...

per tagliare la testa al toro abbiamo deciso una linea di moderazione e quella viene seguita (anche perch? tutti quelli che si lamentano guarda caso continuano comunque a postare o a leggere loggandosi in modalit? nascosta)

Se seguiste una linea di moderazione, non si arriverebbe a questo; ma linea non ? ... somiglia pi? ad un elettrocardiogramma.
                          Ovviamente dovete essere pi? che moderati, lasciando correre, perch? altrimenti dovreste iniziare a bannarvi fra di voi mods.
                          Io mi lamento e continuo a postare e a leggere, ma partecipo seriamente con poca voglia e mi limito allo stretto necessario. In sintesi, sfrutto il forum per attingere conoscenze. I rapporti umani che potrebbero normalmente instaurarsi fra utenti, li ho lasciati perdere gi? tempo fa.

Originally posted by Maoni View Post
                          ma val?, mai visto persone pi? pacate di voi
                          Mauro, sai che non ho problemi con te, ci sentiamo anche per telefono ogni tanto. Ma sai anche che mi piacerebbe tanto che tu e tanti altri non scriveste pi? in questa sezione come avete fatto finora.
                          Non mi reputo un talebano, ma mi infastidisco parecchio e spesso. Ti ho anche spiegato il perch?, ma non importa...

La pazienza ha un limite, e spesso portate chi frequenta questa sezione, ad andare al di sopra delle righe. E' una reazione che non giustifico ma comprendo pienamente, perch? VOI esagerate spesso e volentieri

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Deru View Post
                            Beh ragazzi che sia bella nn ? necessario: non mi direte che il GS ? bello no? L'importante ? fare una moto a prova di ebete, ossia che si lascia guidare anche dal motociclista piu impedito in circolazione e vedrete che compreranno tutti (vedi GS)
                            Quindi io ho che ho avuto per 3 anni un GS, sarei un ebete pentito ?
                            E visto che ho avuto anche un k100, vuoi darmi anche dello schizofrenico ?

Comment

• Font Size
                              Se seguiste una linea di moderazione, non si arriverebbe a questo; ma linea non ? ... somiglia pi? ad un elettrocardiogramma.
                              Ovviamente dovete essere pi? che moderati, lasciando correre, perch? altrimenti dovreste iniziare a bannarvi fra di voi mods.
                              Io mi lamento e continuo a postare e a leggere, ma partecipo seriamente con poca voglia e mi limito allo stretto necessario. In sintesi, sfrutto il forum per attingere conoscenze. I rapporti umani che potrebbero normalmente instaurarsi fra utenti, li ho lasciati perdere gi? tempo fa.

Mauro, sai che non ho problemi con te, ci sentiamo anche per telefono ogni tanto. Ma sai anche che mi piacerebbe tanto che tu e tanti altri non scriveste pi? in questa sezione come avete fatto finora.
                              Non mi reputo un talebano, ma mi infastidisco parecchio e spesso. Ti ho anche spiegato il perch?, ma non importa...

La pazienza ha un limite, e spesso portate chi frequenta questa sezione, ad andare al di sopra delle righe. E' una reazione che non giustifico ma comprendo pienamente, perch? VOI esagerate spesso e volentieri
                              guarda, ho chiesto di essere bannato per aver istigato una persona pacata come joe black

ti basta ?

Comment

• Font Size
                                parere personale:

le 1000 jap sono come prestazioni identiche, quindi un utente normale sceglie in base all'estetica

non mi hai convinto, chi compra suzuki la compra perch? ? motopotente, non perch? la trova bella

Comment

X
                                Working...
                                X