Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il RACCOGLISTRONZATE
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Madre de dios...a sta a legge a voi tutti i giorni sembrano uguali, quasi quasi me fate venì voglia di lavorare ...
Last edited by desmoricky; 24-09-09, 10:07.
Comment
-
Originally posted by livelegend View Posthai ragione........
ma mike the bike avrebbe vinto con qualsiasi moto
oggi invece per vincere ci vuole quasi solo la moto nel TT, nel senso che tra quei 10 piloti al mondo in grado di fare quella gara al top vince quello con la moto pi? performante
e ducati................
Comunque sia, honda ? imbattibile al TT.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Originally posted by livelegend View Postma adesso dall'alto dei miei 450 cv mi attacco solo dai 500 cv in su
io faccio solo se parto svantaggiato
? la politica del ragazzo cresciuto con la uno turbo
io mi attacco con auto che sono convinte di passarmi e con propietari ancora pi? convinti che hanno spesso un patrimonio...........e stanno dietro (vedi 4s) e lo faccio solo se vedo che la cosa parte dal ricco convinto
quindi di solito aspetto che parta lui
e non si tratta di semafori
quindi quando facevo con la delta............la delta l'avevano i ragazzi ricchi e io con la mia povera uno turbo li massacravo
oggi da cavaliere senza paura quale sono non farei mai con una povera delta
l'unica eccezzione ? per i monster e HM..............li devo agire anche se ho moto superiori...............per? con mocassini per essere svantaggiato........
Perch? chi aveva il Delta VERO e i soldi di solito qualcosa pi? di 300cv li tirava fuori...anche perch? ci voleva poco ad avere money...una T66, iniettori e pompa maggiorati, gestione elettronica pi? spinta....
Una Uno anche perfettamente preparata non ? che pu? tirare fuori pi? di 200 cv/litro se non a fronte di costi esosi visto che comunque si parte dai 100 cavallini scarsi del 1301.
Inoltre il telaio della Uno per quanto onesto non era di certo rigido come quello del Delta.C'era chi rinforzava la scocca illegalmente con tubi nel motore, sui longheroni e pure nell'abitacolo mascherandoli sotto il rivestimento del tetto.
Ma qui siamo allora in categoria PROTO e tutti i confronti vanno a farsi benedire perch? il modello da cui si parte conta relativamente.
Sul confronto secco tra una Delta Evo discretamente preparata da 300 e spara cavalli ed una Uno Turbo anche con 200cv di potenza...beh di storie ce n'erano e ce ne sono poche perch? le basi di partenza erano lontane km.
Poi ovvio che se La Delta la guida Mr. Magoo e la Uno Biasion tutto ? possibile.
Comment
-
Originally posted by Jack Sparrow View PostBeh Uno turbo contro Delta 1.3 non ? che sia proprio una roba onesta.
Perch? chi aveva il Delta VERO e i soldi di solito qualcosa pi? di 300cv li tirava fuori...anche perch? ci voleva poco ad avere money...una T66, iniettori e pompa maggiorati, gestione elettronica pi? spinta....
Una Uno anche perfettamente preparata non ? che pu? tirare fuori pi? di 200 cv/litro se non a fronte di costi esosi visto che comunque si parte dai 100 cavallini scarsi del 1301.
Inoltre il telaio della Uno per quanto onesto non era di certo rigido come quello del Delta.C'era chi rinforzava la scocca illegalmente con tubi nel motore, sui longheroni e pure nell'abitacolo mascherandoli sotto il rivestimento del tetto.
Ma qui siamo allora in categoria PROTO e tutti i confronti vanno a farsi benedire perch? il modello da cui si parte conta relativamente.
Sul confronto secco tra una Delta Evo discretamente preparata da 300 e spara cavalli ed una Uno Turbo anche con 200cv di potenza...beh di storie ce n'erano e ce ne sono poche perch? le basi di partenza erano lontane km.
Poi ovvio che se La Delta la guida Mr. Magoo e la Uno Biasion tutto ? possibile.
io con la mia (e non aveva 200cv) pi? di una volta ho passato o quanto meno eguagliato delta ed escort cosworth che dichiaravano circa 300 cv...
soprattutto quando li beccavi da 100km/h in su...per quqnto riguarda la tenuta cera di mooolto peggio all'epoca , con quattro ammortizzatori giusti e molle ribassate io personalmente sono riuscito a stare incollato a delta integrali su barberino del mugello e una sera mi feci tutta la pontina fino a Roma a tirare con una M3 2.5 sport evolution guidata da un mio amico (curve comprese) e alla fine eravamo talmente vicino che li presi in pieno
Tutto ci? pu? essere anche confermato da livelegend..che ...lo so che non ? una gran garanzia..ma comunque lui c'era
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by kinggixi View PostBe be insomma non vorrei deluderti ma una delta con 300cv e una uno con 200 solo per il rapporto peso potenza e per il fatto che la prima è a trazione integrale..non lo darei cosi per scontato il risultato...
io con la mia (e non aveva 200cv) più di una volta ho passato o quanto meno eguagliato delta ed escort cosworth che dichiaravano circa 300 cv...
soprattutto quando li beccavi da 100km/h in su...per quqnto riguarda la tenuta cera di mooolto peggio all'epoca , con quattro ammortizzatori giusti e molle ribassate io personalmente sono riuscito a stare incollato a delta integrali su barberino del mugello e una sera mi feci tutta la pontina fino a Roma a tirare con una M3 2.5 sport evolution guidata da un mio amico (curve comprese) e alla fine eravamo talmente vicino che li presi in pieno
Tutto ciò può essere anche confermato da livelegend..che ...lo so che non è una gran garanzia..ma comunque lui c'era
la uno turbo di marco era portentosa e ha dilaniato e umiliato ferrari M3 escort coswort..............col delta ci giocavamoLast edited by livelegend; 24-09-09, 13:44.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by kinggixi View PostNon essere cosi perculante..il ragazzo cavalca una dugatti....quindi ? sempre potenzialmente pericoloso
dovr? prendere il v strom...
Sabato mattina esco con un paio di amici dalle parti di Roma Nord...forse Valnerina ma niente di sicuro...Domenica mezza giornata a "girare" al Sagittario...se te voi ven? a fa du risate
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostVabb? per? ha vinto con la ducati
Comunque sia, honda ? imbattibile al TT.Originally posted by livelegend View Postbeh...............nel 2008 suzuki ha fatto primo secondo e terzo posto......
dopo il 2000 per alcuni anni c'? stata solo la suzuki
diciamo che negli ultimi 10 anni Honda e Suzuki sono le 2 marche che hanno portato al TT i piloti ed i team + competitivi
logico che si sono spartite la maggior parte delle vittorie
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostAhahah...no guarda ormai il gas mi si ? bloccato a 1/10 di giro e non riesco ad andare sopra ai 25 km/h...
Sabato mattina esco con un paio di amici dalle parti di Roma Nord...forse Valnerina ma niente di sicuro...Domenica mezza giornata a "girare" al Sagittario...se te voi ven? a fa du risate
Il sabato lavoro e questa domenica non ci sono la prox volta che usciamo ti invito ufficilmente
Saremo io (king), soldatino e dartagnan!
special guest live ? Sciamediano
PS. portate un motore della tagliaerba de riserva
Comment
X
Comment