Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
una M5 nera vetri neri con 4 scarichi che sfiammeggiano fa paura anche ai velox.........
nessuno si prende la briga di fermare un auto simile
dentro ci trovi minimo un pregiudicato
il mio golf4 con 110CV sta davanti alla panda...mi bullo di questo io al Bar e son sempre pieno di *****....
beato te, io con la ypsilon 1.2 quando riesco (raramente) a superare qualcuno mi becco il velox
Ma nelle curve non fa cos? schifo, ho dato mazzate ad una C3 da 110 cv...e io ne ho una 60ina...
Ma son felice, tutte le volte che esco col touran da 140 cv mi arriva sempre la cartolina...
Per cui, meno potenza e meno multe
beato te, io con la ypsilon 1.2 quando riesco (raramente) a superare qualcuno mi becco il velox
Ma nelle curve non fa cos? schifo, ho dato mazzate ad una C3 da 110 cv...e io ne ho una 60ina...
Ma son felice, tutte le volte che esco col touran da 140 cv mi arriva sempre la cartolina...
Per cui, meno potenza e meno multe
A me col pandino young 750 al limite me multano per intralcio al traffico
Per? in compenso in curva pare sempre di stare al limite.. , diciamo che non sono propriamente io a decidere dove deve andare la macchina, sembra di stare su una lastra di ghiaccio
A me col pandino young 750 al limite me multano per intralcio al traffico
Per? in compenso in curva pare sempre di stare al limite.. , diciamo che non sono propriamente io a decidere dove deve andare la macchina, sembra di stare su una lastra di ghiaccio
Beh ma guarda che la panda vecchia non ha nulla da invidiare a nessuno.
Quando superi i 50 km/h ? studiata apposta per non farti soffrire in caso d'incidente...
se avessi soldi da buttare la prenderei pure io la RRRRSSRSR, poi ci giri in 14 minuti netti e se qualcuno ti dici "sei un chiodo coi soldi" io gli risponderei...
mi sto pisciando addosso all'immagine tua con M5 rumena vecchio mod. da 500cv , con famiglia bagagli anche sul lunotto e suocera che ti ingarelli con l'ultima 4S fiammante e lo yorkshire che quando la passi abbaia alla porsche come un ossesso!
Sei unico , l'ULTIMO DEI MOICANI!
bellissima scena!e l'm5 come tutte le motorsport sono auto esagerate....che imbarazzano tutte le altre...pero' dare merda ad un 4s nelle curve...beh se quello col 4s e' uno che va piano rispetto a te ok...ma altrimenti non ci sono cazzi che tengono la porsche sta davanti.poi logico che sul dritto hai 500cv (di bmw!,che sono cavalli incazzati)e la metti dietro...ci puo' stare.pero' non denigrate la 911 che e' una sportiva eccellente,con telaio che non e' minimamente da commentare!e su questo non transigo.. e' la sportiva perfetta su strada.
Comment