Originally posted by giuseppe_d
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il RACCOGLISTRONZATE
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
il target lo hai gi? definito tu col post di apertura.....
vecchietti e DANAROSI
se avessi il grano la prenderei anche io e quando si rompe, mentre i maligni se la ridono, mi dirigo verso il mio ducato NUOVISSIMO DA 160 CV RIGOROSAMENTE ROSSO E ALLESTITO COME LA PUBBLICITA', LO APRO E SCARICO UN ALTRA 1098 R X FINIRE LA GIORNATA
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View PostCos? tanto per capire
tutte quelle che ho visto in pista o erano guidate da vecchietti danarosi che non gli davano il gas manco sul dritto oppure erano ferme davanti al bar dell'autodromo
Ma c'? gente che le ha e gli da davvero il gas o, oltre ad essere usata per rubare i campionati stock, serve solo per il bar?
almeno quelli col 1098/1198 ci provano a dargli in gas in pista
Illuminatemi
Comment
-
Originally posted by tex View Post
se avessi il grano la prenderei anche io e quando si rompe, mentre i maligni se la ridono, mi dirigo verso il mio ducato NUOVISSIMO DA 160 CV RIGOROSAMENTE ROSSO E ALLESTITO COME LA PUBBLICITA', LO APRO E SCARICO UN ALTRA 1098 R X FINIRE LA GIORNATA
Comment
-
Originally posted by teox View PostSicuramente gente con un sacco di soldi, fra cui oltre a qualche appassionato vero, penso ci siano molti che la "espongono" piuttosto che usarla al top in pista
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by yokozuna View PostSi , parlate per invidia , noi in compagnia siamo orgogliosi di avere gpm con la 1098R, quando arriviamo ci guardano tutti .....
........... e si chiedono .........
come mai quei suzukotti di tre/quattr'anni arrivano sempre prima di quello col ducati buono?
siamo in italia
se arrivi con una R hai vinto a prescindere per i raggazzotti del bar e del punto di ritrovo
io con la 312.......quando arrivo e mi fermo nei punti di ritrovo delle uscite nostrane........ho già vinto
e anche se dico che la 312 è una moto di merda loro non ascoltano
se gli dico che il mio amico con il v strom mi ha legnato loro non ascoltano o pensano che scherzo
in più io non vaod nemmeno piano........
per capirsi vi elargirò un aneddoto
avevo 18 anni e la uno turbo i. e.
il mio amico aveva una delta integrale evoluzione gialla
abitavamo vicini
la notte al ritorno dalla comitiva facevamo la nostra strada la colombo
una strada di semafori larga e fatta apposta per tirare
ogni semaforo bastonavo il mio amico coll'integrale
al semaforo dopo si avvicinava qualche auto con qualche ragazzo che gli chiedeva : " bella macchina..............ma come mai il tipo con la uno turbo ti ha passato ?????..........non stavi tirando vero ????"
il mio amico : " certo che non tiravo "
in realtà lui tirava..........eccome, ma un delta integrale per passare una uno turbo un pò preparata aveva bisogno di 20 milioni (lire)di preparazione........
ma per tutti l'integrale era un'auto imprendibile..........in realtà era un vero bidone (originale) un pò come tante moto italianeLast edited by livelegend; 20-09-09, 22:39.
Comment
-
Originally posted by yokozuna View Postbeh , avr? anche la mink** piccola , sar? vecchio, ma diciamo le cose come stanno la 1098R la usa per strada come anche la MTS 1100 s, possiede anche una 996 preparata sbk , una 999s preparata stock e se non sbaglio una 916 , e le piste le ha frequentate per anni.
Comment
-
una R se la prende chi ha gli €€per farlo, barista, cancello o pilota che sia...può volerla un amatore che va spesso in pista, come può prenderla uno che ha i soldi per permettersela che vuole andare in pista ogni tanto per divertirsi senza dover dimostrare niente a nessuno
dopola risposta vera, per rispondere in tema con il resto del topic...
+1
Comment
X
Comment