Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma per curiosit? sapete che significa air-box in pressione... o state solo li a fare chiacchiere da bar...
io so solo che desmoone non faceva altro che invidiare i cv kawasaki ottenuti solo da air-box in pressione e non sapeva che anche le ducati sviluppano millemila cv con airbox in pressione
ho un r6 del 2007 allestito stock, la uso solo in pista ed ho partecipato a qualche gara del Trofeo Amatori, l'anno prossimo, soldi permettendo, vorrei comprarmi un 1198 da usare anche quella solo in pista
ecco... volevo qualche consiglio, qualche impressione... insomma qualsiasi commento è gradito anche sulle modifiche da fare e non fare
avrei anche un altra richiesta, mi interesserebbe il manuale d'officina, dove posso comprarlo ? oppure se qualcuno che me lo può passare è ancora meglio
non conosco quasi niente delle Ducati, l'r6 la potrei smontare e rimontare anche da solo quasi per intero ma non ho mai avuto una Ducati quindi sto cominciando ad informarmi
grazie in anticipo
mmm,interessante......
la ducrauti ha mezzo motore,ma nonostante tutto il doppio della cilindrata,diciamo che è come se avessi un 2400 jtd sotto il culo,mica male .....
non ci sono particolari controindicazioni sulla manutenzione,il meccanico non ti serve,tanto le ducani si smontano DA SOLE .....
ducagne rulez
p.s.: per tua stessa ammissione non conosci quasi nulla delle bucati,sei sicuro di volerti addentrare in questo squallido mondo ?????
Comment