Ma per curiosit? sapete che significa air-box in pressione... o state solo li a fare chiacchiere da bar...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il RACCOGLISTRONZATE
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by desmodannato View PostMa per curiosit? sapete che significa air-box in pressione... o state solo li a fare chiacchiere da bar...
io so solo che desmoone non faceva altro che invidiare i cv kawasaki ottenuti solo da air-box in pressione e non sapeva che anche le ducati sviluppano millemila cv con airbox in pressione
Comment
-
Ho appena letto un articolo dove dicevano che assolutamente Rossi nn verr? in ducati..
Vi posterei il link ma nn riesco a ritrovarlo..
Mi sa che i son sn belli proprio xch? sn sogni.. e in questo caso tali rimarranno..
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by el_figus View PostHo appena letto un articolo dove dicevano che assolutamente Rossi nn verr? in ducati..
Vi posterei il link ma nn riesco a ritrovarlo..
Mi sa che i son sn belli proprio xch? sn sogni.. e in questo caso tali rimarranno..
Rossi SICURAMENTE andr? in ducati dalla prossima gara
Comment
-
-
Originally posted by meson View Postho un r6 del 2007 allestito stock, la uso solo in pista ed ho partecipato a qualche gara del Trofeo Amatori, l'anno prossimo, soldi permettendo, vorrei comprarmi un 1198 da usare anche quella solo in pista
ecco... volevo qualche consiglio, qualche impressione... insomma qualsiasi commento è gradito anche sulle modifiche da fare e non fare
avrei anche un altra richiesta, mi interesserebbe il manuale d'officina, dove posso comprarlo ? oppure se qualcuno che me lo può passare è ancora meglio
non conosco quasi niente delle Ducati, l'r6 la potrei smontare e rimontare anche da solo quasi per intero ma non ho mai avuto una Ducati quindi sto cominciando ad informarmi
grazie in anticipo
la ducrauti ha mezzo motore,ma nonostante tutto il doppio della cilindrata,diciamo che è come se avessi un 2400 jtd sotto il culo,mica male .....
non ci sono particolari controindicazioni sulla manutenzione,il meccanico non ti serve,tanto le ducani si smontano DA SOLE .....
ducagne rulez
p.s.: per tua stessa ammissione non conosci quasi nulla delle bucati,sei sicuro di volerti addentrare in questo squallido mondo ?????
Last edited by Marocchino; 18-09-09, 09:35.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-