Originally posted by Scorpion
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il RACCOGLISTRONZATE
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Toledo View Postquindi HONDA che era partita a RAZZO, ? finita a CAZZZO ????
era sazia d'olio?
nelle gare vere quelle dove la moto si rompe e dove militano sono gli uomini veri (e non quelli che si stancano di correre strapagati), insomma quelle in cui i valori in campo sono quelli di una volta
suzuki domina da sempre
ci sar? un motivo
o no ???
Comment
-
minchia....rimango allibito!!!
ora state sukando nei campionati minori e non!!!
vi resta solo una cosa da fare...ormai siete abituati
sukareèèèèèèè&# 232;èèèèèèè 2;èèè!!!!Last edited by SPINORR; 15-09-09, 14:47.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by giuseppe_d View Postdite che raggiunger? velocit? talmente elevate da aver bisogno dell'abs per fermarsi?
quanto la veemenza e la prepotenza nell'erogazione data la potenza elevata
il problema ? che aprendo il gas con decisione la ruota anteriore galleggia sempre..........quindi frenando improvvisamente ci pu? essere problema di bloccaggio dell'anteriore
quindi l' ABS ? quantomeno opportuno
p.s. in 25 anni di moto in citt? dall'XL 125 all'NS 125 passando per la RD 350 e 500 fino ad arrivare alle 1000 4 cilindri preparate.........di cui ne uso quotidianamente qualcuna.........io non ho MAI sentito il bisogno di ABS
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by livelegend View Posthonda ducati.........motogp sbk.......campionati dove conta molto il peso politico, soldi, conoscenze, amici, intrallazzi
nelle gare vere quelle dove la moto si rompe e dove militano sono gli uomini veri (e non quelli che si stancano di correre strapagati), insomma quelle in cui i valori in campo sono quelli di una volta
suzuki domina da sempre
ci sar? un motivo
o no ???
amen fratello
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by desmoricky View PostTra l'altro ho appena parlato con un collega che ha il 696 e lamenta proprio il bloccaggio della ruota anteriore quando va a frenare, che avesse problemi di bilanciamento sta moto
il tuo collega.......e il monster....696Last edited by livelegend; 15-09-09, 14:52.
Comment
-
Originally posted by newcomer View Postmaiuscola prova del polmone nostrano che vince alla grande la categoria OPEN alla 24 ore del Bol D'Or che si e' appena conclusa a Magny Cours.
il cassonetto (frazione umida,naturalmente...)di Borgo panigale si e' classificato sia primo che ultimo,visto che e' l'unico concorrente OPEN giunto al traguardo (erano in due,mica in cento,cosa credevate? ),a soli 85 giri (340 km...! ) di distacco dal vincitore assoluto.
ma questi sono dettagli...
P.S. i piloti,intervistati dopo l'arrivo si sono cosi espressi:
1) "...gia' dopo poche ore la moto faceva rumori preoccupanti,e al calar della notte gia' non superava piu' i 120 kmh..."
2)"...purtroppo abbiamo perso un po' di tempo per riuscire a montare un pannolone di dimensioni adeguate,la direzione di corsa ce l'ha intimato dopo aver visto i concorrenti che ci seguivano cadere come le mosche..."
non abbiamo l'intervista del terzo pilota perche',dopo il suo primo turno di guida,si e' rifiutato di risalire su (testuali parole) "un catenaccio nemmeno paragonabile al guzzi ercole che usa mio padre in campagna...",e se ne e' andato a casa..."
Comment
-
Originally posted by marvindesmo2 View Postnon rispondetegli...vi prego non rispondetegli....contate fino a 100.....Originally posted by newcomer View Post
ma,perdonami,con un catenaccio del genere,come puoi permetterti dei commenti ?
manco al circo medrano lo vogliono piu',spaventava le tigri e gli elefanti...
e il bello e' che ne vai pure orgoglioso,veramente senza vergogna...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by livelegend View Post*** li fa e poi li accoppia
il tuo collega.......e il monster....696
SOMMO MAESTRO ERO PERSO SENZA IL VERBO
:resup:
Io penso che se ha riscontrato questa cosa, e guarda caso adesso esce l'idea dell'ABS...forse e dico FORSE sta moto ha qualche problema di bilanciamento...poi trattandosi in primis di Ducati...ed in secundis di Monster...la perculatio passa decisamente in primo piano rispetto all'analisi tecnica che ne potrebbe derivare (molto meno divertente)
ao si scherza è...non mi permetterei mai di mancare di rispetto ad una leggenda viventeLast edited by desmoricky; 15-09-09, 14:59.
Comment
X
Comment