Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si ? inchiodato sto cesso di winzozz del caxxo... io lo brucio prima di natale
formatta e reinstalla
fatto settimana scorsa all'hard disk di "svago": mio figlio negli ultimi 2 anni ha pestato tutti i tasti che poteva e negli ultimi 6 mesi cominciava a fare cazzate ed ultimamente perdeva anche le configurazioni
fai doppia partizione (una di sistema dove carichi anche i programmi ed una per i dati) cos? la prossima volta formatti solo quella di sistema e conservi i filmazzi
formatta e reinstalla
fatto settimana scorsa all'hard disk di "svago": mio figlio negli ultimi 2 anni ha pestato tutti i tasti che poteva e negli ultimi 6 mesi cominciava a fare cazzate ed ultimamente perdeva anche le configurazioni
fai doppia partizione (una di sistema dove carichi anche i programmi ed una per i dati) cos? la prossima volta formatti solo quella di sistema e conservi i filmazzi
Gi? fatto tutto il mese scorso ... siamo punto a capo...
Gi? fatto tutto il mese scorso ... siamo punto a capo...
nammerdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
penso ci sia un problema diverso e non imputabile al sistema operativo
io ho 2 hard disk con XP (quello di lavoro da 3 anni e quello di svago che fin a settimana scorsa era su da 4 anni ma con mio figlio hanno fatto a chi ? pi? tosto) e 2 pc con vista (da novembre 2008 e da luglio 2007)
p.s.
tornando in topic DILLA' c'? una discussione sul mugello
penso ci sia un problema diverso e non imputabile al sistema operativo
io ho 2 hard disk con XP (quello di lavoro da 3 anni e quello di svago che fin a settimana scorsa era su da 4 anni ma con mio figlio hanno fatto a chi ? pi? tosto) e 2 pc con vista (da novembre 2008 e da luglio 2007)
p.s.
tornando in topic DILLA' c'? una discussione sul mugello
la sto seguendo, ma non posso parlare ... non faccio 2.05
Mr portatiledemmerda (che è come il mio, ma il mio funziona BENIZZIMO ) guarda la posta diufà....che domani faccio il pome e poi sabato parto presto
Comment