Originally posted by Maoni
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il RACCOGLISTRONZATE
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
oggi ho smontato un monster
tempo fa ho acquistato un monster 750 del 98......e oggi l'ho smontato per dargli una pulita generale e fargli un tagliando fatto bene.
ragazzi...che dire...non ho trovato una sola vite stretta...erano tutte lenti
oltretutto ho provato anche a farmele scivolare di mano,non c'? statto niente da fare,il monster le raccoglieva tutte in se...evidentemente l'hanno abituato bene!rimanevano incastrate sempre da qualche parte...sta cosa ha dell'incredibile...
poi,volevo smontare l'anima per venderla a parte sul mercatino,ma non l'ho trovata
qualcuno sa dirmi dove si nasconde? oppure si ? allentata anche quella e si ? persa per strada?
grazie a tutti.
Comment
-
-
Originally posted by frankie22 View Posttempo fa ho acquistato un monster 750 del 98......e oggi l'ho smontato per dargli una pulita generale e fargli un tagliando fatto bene.
ragazzi...che dire...non ho trovato una sola vite stretta...erano tutte lenti
oltretutto ho provato anche a farmele scivolare di mano,non c'? statto niente da fare,il monster le raccoglieva tutte in se...evidentemente l'hanno abituato bene!rimanevano incastrate sempre da qualche parte...sta cosa ha dell'incredibile...
poi,volevo smontare l'anima per venderla a parte sul mercatino,ma non l'ho trovata
qualcuno sa dirmi dove si nasconde? oppure si ? allentata anche quella e si ? persa per strada?
grazie a tutti.
Pensa che io non riesco ad andare in bagno, e il medico mi ha prescritto una R6 per fortuna costa gia' a meta'!
Comment
-
vabb? dopo la mia ! vuoi accattarti anche una 996 sps !!
sei completamente andato !!
comunque la 996 sps ne hanno fatte poche , aveva il motore con doppi iniettori , bielle in titanio , e cerchi leggeri , era una serie limitata , comunque ? sempre un testalarga .
s? che la 996 sps ? molto ricercata , potrebbe valere anch? 9000-10000 euro.
ciao
Comment
-
Originally posted by dany999s View Postvabb? dopo la mia ! vuoi accattarti anche una 996 sps !!
sei completamente andato !!
comunque la 996 sps ne hanno fatte poche , aveva il motore con doppi iniettori , bielle in titanio , e cerchi leggeri , era una serie limitata , comunque ? sempre un testalarga .
s? che la 996 sps ? molto ricercata , potrebbe valere anch? 9000-10000 euro.
ciao
cmq, sto tipo chiede 11k motore di scorta, carene di ricambio, cazzatine varie... blaa blaa blaaaaa
sai come funziona...vero ?
ripeto: non ? per me !!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by Maoni View Postma scherzi ? mi basta il tuo di catenaccio...non ne voglio altri
cmq, sto tipo chiede 11k motore di scorta, carene di ricambio, cazzatine varie... blaa blaa blaaaaa
sai come funziona...vero ?
ripeto: non ? per me !!!!!!!!!
Comment
X
Comment