Io l'ho visto....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il RACCOGLISTRONZATE
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by desmoricky View PostDa febbraio vado in moto al lavoro...mezzo raccordo al d?, e se mi gira un piccolo lembo di Colombo...OGNI volta mi guardo intorno per vedere se passa un PAZZO in nac-nac....NEANCHE L'OMBRA...da quel 26 febbraio 2009
SOLO CHIACCHIERE E DISTINTIVO
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by desmoricky View PostDa febbraio vado in moto al lavoro...mezzo raccordo al d?, e se mi gira un piccolo lembo di Colombo...OGNI volta mi guardo intorno per vedere se passa un PAZZO in nac-nac....NEANCHE L'OMBRA...da quel 26 febbraio 2009
SOLO CHIACCHIERE E DISTINTIVO
probabilmente quando tu torni a casa dal lavoro io devo ancora entrare nella seconda fase lavorativa........poi c'? la terza
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by livelegend View Postnon mi vedi perch? tu hai orari da impiegato quindi non ci becchiamo
probabilmente quando tu torni a casa dal lavoro io devo ancora entrare nella seconda fase lavorativa........poi c'? la terza
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by desmoricky View PostBoooooh...io di solito mi faccio il GRA Roma Fiumicino - Appia intorno alle 18:00...praticamente SEMPRE quando sul tabellone c'? scritto CODE Roma Fiumicino - Appia
cmq se capita corsia d'emergenza in nac nac ovviamente
in moto...........wath's code ????
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by kinggixi View PostTraduco io :"non ci sono code in moto "(parola del live)Last edited by desmoricky; 21-10-09, 12:06.
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postnon mi vedi perch? tu hai orari da impiegato quindi non ci becchiamo
Nella vita esistono solo 2 fasi :
Quella in cui si beve e quella in cui si fa tutto il resto...
Comment
X
Comment