Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
una M5 nera vetri neri con 4 scarichi che sfiammeggiano fa paura anche ai velox.........
nessuno si prende la briga di fermare un auto simile
dentro ci trovi minimo un pregiudicato
quando la guardo ferma fa paura anche a me
una volta ho visto un puntino nello specchietto, ho accostato ed ? sparito all'orizzonte.... dietro aveva una r1 non dico neanche chi era!
Tutti "vecchi"? Beh, allora ecco l'eccezione che conferma la regola: ragazzo di 31 anni, arriva da parecchi anni con un monster 900, ha fatto l'acquisto trovando un usato a buon prezzo con qualche accessorio qua e la.
Peccato sia negato come pochi, non credo scenda sotto i 2 minuti a Rijeka manco tirandolo con la corda!
Eccolo in azione, uno dei maggiori angoli d'inclinazione raggiunti dopo la seconda pistata a Rijeka:
Avrei anche un video dove lo seguo un paio di giri sempre a Rijeka, ma mi vergogno troppo per come andava, era veramente un pericolo in mezzo alla pista...
quando ho letto pistoni non ho pensato ai tracciati
Muggio credo 55 - Rekkia 30 (o qualcosa del genere)
io sono ducatista convinto... ma vedo 4 cilindri con preparazione da superbike che giarano in 30 a rjeka... 1,28 ? il record della pista..
di media quelli che vanno forte(con moto non stradali) girano in 33... poi magari potrei sbagliarmi
Comment