Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cmq spesso chi aveva la evo ci spendeva anche 50 milioni sopra e dopo aver rotto casse di pistoni...........alla fine riusciva a superare una uno turo i. e. con turbina k16 e quinto iniettore
? una questione geograFICA....
Anche la mia ? stata mappata a Roma (presso un RINOMATO preparatore) e oltre a darmi via le uno turbo mi sono giocato un treno di pistoni....
Poi me l'hanno rifatta qui a Torino....
....e povere uno turbo-punto gt.....
Per tornare IT: compratevi SOLO moto con l'ABS che se non ce l'avete non siete pi? nessuno
quello che non capisco è perchè voi maschi ve li fate sti complessi
...perchè i partecipanti alla discussione misurano il tempo che intercorre tra 2 trombate in eoni,quindi accumulano accumulano accumulano e hanno pur bisogno ad un certo punto di sfogarsi ...........
........tu invece trombi due volte al giorno abbondanti,quindi la questione non ti tange affatto
l'utente diecinovantotto ns. compagno di scorribande, facendo le cose un pò + seriamente ha abbassato notevolmente i suoi tempi...e tutto merito della sua moto (e del TC funzionante) 1.51 a misano e 2.11 al mugello
Comment