Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Vi ricordate lo slogan della pubblicita' di un famoso detersivo?
Dash! che piu bianco non si puo!
Ebbene una 30ina di anni fa un gruppo concorrente (henkel se non sbaglio) cito' in giudizio la procter&gamble per pubblicita' ingannevole.
Perche volle dimostrare semplicemente che non era vero. Era possibile lavare piu bianco.
Ebbene, nonostante tutto perse la causa. per la semplice motivazione che "era evidente che era uno slogan fittizio, non un dato di fatto oggettivo"
A mio parere un'affermazione del genere e' una cosa simile, un ritrovato dei soliti uomini di marketing... "coloro che per primi andranno all'inferno" per citare Tony Negri... che per'altro e' un ateo convinto.
A mio parere da una 1098r di serie comprata dal concessionario ad una buona sTk potenzialmente (a parte il fattore pilota ovvio) in grado di ben figurare in gare ufficiali ci ballano 2 cose. Come MINIMO dai 15 ai 20k euro, e la capacita' di accedere ai servizi di quei tecnici che trasformano questi soldi in un mezzo competitivo. Intesi come preparazione secca, senza considerare il team, la gestione etc.etc.... solo per avere la moto in garage.
questo per una sTk... per una sBk non c'e' da fare nemmeno il paragone. E' come il discorso del piu bianco non si puo
Questo e' l'idea che mi sono fatto in questi ultimi mesi.
Ad ogni buon conto, sempre a mio parere, la 1098r e', ad oggi, la moto di serie piu vicina ad una moto da corsa... anche se c'e' ovviamente molta distanza.
Tornando in topic... nessuno con risultati di rullate? Grassie...
Io te l'ho messi i rilevamenti riscontrati sulla mia. Poi se qualcuno ne dubita...va' da Romanelli e si fa' stamapre il file della rullata!!!
Comment