Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
condivido quello che scrivi, molto alle volte dipende dalle persone e non sempre la responsabilit? ? del marchio.
per? Paiolino ? andato a Borgo Panigale... direttamente in fabbrica
Giustissimo CuGGino..................per? con l'aCCento sulla O ? ovvio da quello che dice che l'hanno trattato tipo l'ennesimo rompicaxxo.....e la risposta finale: speriamo che vada bene, non ? certo sinonimo di proffessionalit? e competenza.Se uno s? quello che f? ti dice: vai tranquillo adesso ? a posto, e ti spiega il motivo del malfunzionamento.........dunque non ? detto che un mecca esperto ed "appassionato" Ducati non riesca dove a quanto sembra se risolto ? stato solo un tentativo a buon fine.........c'? x forza un mecca ducati qualificato....io purtroppo non lo conosco.....ho per? un mio amico sfregatato ducatista...telefoner? a lui x curiosit? .....OT questo mio amico ? capo meccanico......BMW...............
Comment