Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io ho avuto 5 moto honda dal 1998 al 2007
nel 2007 ho comperato una aprilia 22 mesi dopo dopo che non ? MAI andata bene del tutto (o almeno non ? mai andata bene per abbastanza tempo di seguito) e nessuno ci ha mai capito abbastanza (? quello la cosa grave ) io sono ritornato in honda e ho fatto BENISSIMO
io ti direi di rimanere dove sei adesso ma nello stesso momento comosco (e ci sono) centinaia di ducatisti che non hanno mai avuto problemi con le proprie moto vuol dire qualcosa,e allo stesso tempo non vuole dire nulla
maoni,
se tu fossi un medico riusciresti a farmi ridere anche dandomi una settimana di vita
ti auguro di campare altri 100 anni invece
sono troppo forti in questa sezione sanno tutto loro e gli antri non capiscono un caxxo
mi fanno sentire un vero ignorante....ma io mi diverto ugualmente
sono troppo forti in questa sezione sanno tutto loro e gli antri non capiscono un caxxo
mi fanno sentire un vero ignorante....ma io mi diverto ugualmente
Comment