lo spero....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il RACCOGLISTRONZATE
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Paiolino, a parte smerd@re DUCATI su ogni testata esistente poi segui le seguenti mosse:
1) togli le carene originali e metti delle vetroresina da 2 lire
2) toglie le forche ohlins e metti le showa
3) togli il mono ohlins e metti il sachs
4) fai l'assicurazione per furto
5) porta la moto nel posto più malfamato che conosci e lasciala lì senza manco blocca sterzo
6) procedi con la denuncia di furto
7) ottieni il risarcimento (ti danno quanto un usato)
8) vendi la roba tolta e recuperi circa il prezzo del nuovo
9) vai in BMW
10) godi
Last edited by MiKiFF; 19-03-10, 10:09.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostPaiolino, a parte smerd@re DUCATI su ogni testata esistente poi segui le seguenti mosse:
1) togli le carene originali e metti delle vetroresina da 2 lire
2) toglie le forche ohlins e metti le showa
3) togli il mono ohlins e metti il sachs
4) fai l'assicurazione per furto
5) porta la moto nel posto pi? malfamato che conosci e lasciala l? senza manco blocca sterzo
6) procedi con la denuncia di furto
7) ottieni il risarcimento (ti danno quanto un usato)
8) vendi la roba tolta e recuperi circa il prezzo del nuovo
9) vai in BMW
10) godi
Comment
-
Originally posted by Marocchino View Postrodata col culo ? un dato di fatto.
punto primo
perch? il motore per essere rodato adeguatamente deve girare regolare e senza strappare,senza che la benzina incombusta passi dal catalizzatore e senza che il cilindro si riscaldi o raffreddi come cavolo gli pare(mentre l'altro a quanto pare sembra andare normalmente,in quanto la moto a paiolino non sembra essersi mai spenta)...uniformit? di funzionamento e uniformit? termica non mi sembra ci siano....sembrerebbe inoltre che la moto batta in testa in base all'intensit? dei sussulti che riceve dal motore,quindi le bronzine non ne giovano.
e
punto secondo
perch? paiolino ha diverse volte detto di avere tirato la moto(mi sembra di ricordare a 8000 rpm,il classico regime da bicilindrico in rodaggio insomma) per valutare il funzionamento del motore e vedere se e come di imballava durante la marcia......
questo ? oggettivamente un rodaggio fatto col culo,e non sappiamo cosa gli stiano combinando a sto ferro quelli dell'officina,perch? non ci informano certo di metodiche di intervento e modalit? di prova...!
Comment
-
Originally posted by Marocchino View Postnon sono prerodati,ragazzi basta con questa leggenda metropolitana
i motori una volta che la moto ? assemblata e pronta per essere messa su strada,vengono testati A FREDDO,quindi di elettronica o di malfunzionamenti correlati in azienda non possono esserne al corrente,il beta tester ? solo e unicamente il cliente
stop.mettiamoci l'animo in pace.
Comment
-
Originally posted by gpm View PostQuindi la colpa ? di Paiolino?;intanto i fatti sono questi,se non ? in condizione di fare un rodaggio adeguato alla benedetta moto,avrebbe senso o no secondo te richiedere una dichiarazione scritta nella quale viene sollevato da responsabilit? meccaniche dipendenti da un rodaggio fatto male
...?
Originally posted by Giulius999 View Postio, in fabbrica Ducati, ho visto altro . e quello che ho visto io, ? che vengono prerodati, e messi al banco prova per tot tempo...!
Comment
-
Originally posted by Marocchino View Postnon sono prerodati,ragazzi basta con questa leggenda metropolitana
i motori una volta che la moto ? assemblata e pronta per essere messa su strada,vengono testati A FREDDO,quindi di elettronica o di malfunzionamenti correlati in azienda non possono esserne al corrente,il beta tester ? solo e unicamente il cliente
stop.mettiamoci l'animo in pace.
Comment
-
[quote=Marocchino;6103774]no,quello ? un povero disgraziato;intanto i fatti sono questi,se non ? in condizione di fare un rodaggio adeguato alla benedetta moto,avrebbe senso o no secondo te richiedere una dichiarazione scritta nella quale viene sollevato da responsabilit? meccaniche dipendenti da un rodaggio fatto male
...?
Non capisco, e nei tuoi confronti sono anche prevenuto...metti anche che ? venerd?...
Ma insomma, Paiolino ha colpa o no?
Comment
-
-
Originally posted by duke848 View PostIo ho VISTO il contrario.....tu che hai visto?
a questo punto non saprei dirti se hanno procedure diversificate tra motori aria-olio e liquido,il servizio di tanto in tanto lo mandano in onda,appena lo vedrai mi saprai dire
Comment
X
Comment