Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il RACCOGLISTRONZATE

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    dite che raggiungerà velocità talmente elevate da aver bisogno dell'abs per fermarsi?

Last edited by giuseppe_d; 15-09-09, 09:20.

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post
      che dominio imbarazzante la suzuki nelle gare per moto vere
      Come non quotare

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post
        che dominio imbarazzante la suzuki nelle gare per moto vere
        quindi HONDA che era partita a RAZZO, ? finita a CAZZZO ????

era sazia d'olio?

Comment

• Font Size
          Originally posted by newcomer View Post
          te li ha strappati qualche giapponese al mugello,eh ?
          Originally posted by vojager View Post
          no, ma che, .... anzi mi ha detto che se li porta in pi? appresso, perch? cosi' li appiccica sulle moto di chi incontra in pista mentre li passa cosi' diventa un trofeo monomarca .....

Comment

• Font Size
            Originally posted by newcomer View Post
            te li ha strappati qualche giapponese al mugello,eh ?
            ? no....anche io ho una japponese,se leggi sotto la firma si vede bene......gli adesivi mi servono per il 999 di mio padre....

Comment

• Font Size
              Mi chiedo.....(confronto moto/calcio)

...se chi tifa per una squadra che gioca nel campionato amatoriale sia pi? appassionato, intelligente, competente di uno che tifa una squadra che gioca in seire A...

...se i risultati ottenuti da una squadra che gioca nel campionato amatoriale siano pi? di prestigio di chi vince magari la coppa del mondo di calcio...

...se chi vince nel campionato amatoriale ? pi? forte di chi conquista il campionato di serie A perch? nei campionati amatoriali c'? pi? bagarre...

No...perch? a leggere le boiate che scrivono i jappi su campionatini e garucole come Bol D'or, 8 ore di Susuka e TT parrebbe che il mondo si sia rovesciato......

Gi? me l'immagino la prima pagina della Gazzetta dello Sport: la Susuki n?3 svetta con i suoi 4 pilotissimi dopo 321 giri consecutivi

Jappi riprendetevela con i quotidiani, i telegiornali, gli sponsors, i teNNici e tutti gli altri....purtroppo il mondo focalizza le sue attenzioni mediatiche su campionati minori come SBK e MotoGP.

La vera anima sportiva ? altrove....voi jappi la conoscete benissimo.

Della serie: quella bonazza non me la da.....ma non potete immagginare che zoccola ? la balena che lavora in tabbaccheria

SUKATE AMMUTOLITI

Comment

• Font Size
                ps: ho cambiato moto.....

Comment

• Font Size
                  Mah...la vera sportività invece è proprio dove sopravvive la passione...e non il marketing...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ska77c View Post
                    Mah...la vera sportivit? invece ? proprio dove sopravvive la passione...e non il marketing...
                    perfetto....vogliamo allora parlare di campionato SuperTwins o Supermono?

Comment

• Font Size
                      I nomi parlano da soli...e anche lì i jappi hanno detto la loro negli anni passati vedi sv modificate...

Comment

• Font Size
                        hai detto una valanga di minkiate solo perchè stai sukando di brutto

***** c'entra la partita di calcio amatoriale con il Bol d'or o la 8h

ah già è vero... tifi la lazio

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Scorpion View Post
                          hai detto una valanga di minkiate solo perch? stai sukando di brutto

***** c'entra la partita di calcio amatoriale con il Bol d'or o la 8h

ah gi? ? vero... tifi la lazio
                          Campionati minori, campionati maggiori.
                          Non vedo differenza
                          Chi non vince in quelli maggiori...raccoglie molliche in quelli minori.
                          Guarda i pilotini che nel mondiale hanno fatto ridere...come spesso si ributtano nelle gare di durata

Comment

• Font Size
                            ah certo... quindi anche il TT è una garetta amatoriale????

Comment

• Font Size
                              tipo Canepa???

Comment

• Font Size
                                tifo ? una brutta parola, io nelle moto come nel calcio c'? una squadra che preferisco, per? se altre squadre giocano bene le guardo volentieri ed un applauso non glielo nego

DAJE APRILIAAAA SODOMIZZALI TUTTIIII

ps. mi sono accorto ora che quello che ho scritto non c'entra na mazza
                                Last edited by dEUS; 15-09-09, 14:11.

Comment

X
                                Working...
                                X