Originally posted by marvindesmo2
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il RACCOGLISTRONZATE
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Duecentocinquanta
- Aug 2003
- 2851
- 50
- Maschio
- 1
- FaBBrico City.Reggio Emilia DC
- direttore sottopagato...
- demod?
- Send PM
oh beh allora se facciamo vedere la 999 in versione da pista,non ce nìè per nessuno...siamo tutti daccordo che sia bella no????
Le foto erano riferite alla versione standard e quella versione di ZX10 è ORRIDA.
Meglio ...e di molto la '04,convieni?
Comment
-
-
Originally posted by marvindesmo2 View Postoh beh allora se facciamo vedere la 999 in versione da pista,non ce n?? per nessuno...siamo tutti daccordo che sia bella no????
Le foto erano riferite alla versione standard e quella versione di ZX10 ? ORRIDA.
- il 999 non mi piace neanche racing (ne ho visti solo 2 o 3 che non mi dispiacevano)
la foto che ho postato ha solo una grafica differente... non ? stravolta
la zx10 04 non mi ? MAI piaciuta
Comment
-
Originally posted by marvindesmo2 View Postoh beh allora se facciamo vedere la 999 in versione da pista,non ce n?? per nessuno...siamo tutti daccordo che sia bella no????
Le foto erano riferite alla versione standard e quella versione di ZX10 ? ORRIDA.
le kawa mi piacciono anche colorate di marrone
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postapparte il fatto che tu non sei mai stato un amante delle kawa, e ora dici che non lo sei nemmeno delle ducati.. cmq mica deve piacere a te
bel cancello ti sei preso cmq
se no poi divento taleBBano e non mi v?
Originally posted by Scorpion View Posteh si... proprio brutta
Comment
-
Duecentocinquanta
- Aug 2003
- 2851
- 50
- Maschio
- 1
- FaBBrico City.Reggio Emilia DC
- direttore sottopagato...
- demod?
- Send PM
Ma poi mi fa sorridere come ve la state prendendo tutti...
Si fa POUR PARLER......
Goldrake...rilassati.....la gara a chi ce l'ha piu' lungo e a chi va piu' forte la vinci te tranquillo.....la tua ? CANNONIZZATA AKRAPIVIG....
Comment
X
Comment