Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il RACCOGLISTRONZATE

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by robyrs125sp View Post
    certo alberto non metto in dubbio che costava parecchio...ma se senti i prezzi per avere una honda come *** comanda in sbk ti metti le mani nei capelli...
    ti garantisco che ancora adesso un 4cilindri costa meno di un bicilindrico se preparati entrambi per il campionato sbk.

Comment

• Font Size
      Il primo consiglio sarebbe di buttarla e prenderne una nuova , il secondo NON mettere lo svitol, togli le candele, metti un po di olio motore e poi fai girare il motore per qualche istante. Il resto come ti hanno detto sopra

Comment

• Font Size
        elapeppa sta Ducati mi vince ovunque oramai,? proprio una azienda corse e si vede.

Comment

• Font Size
          Originally posted by newcomer View Post
          in 85 giri si faceva in tempo anche a cambiare i pistoni 6 volte e 'albero una,e gli si arrivava ancora davanti...

Comment

• Font Size
            Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
            incredibile!!! ti vediamo a colorado venerdi prox???
            dai su

non rosicate

Queste son garette della parrocchia, voi vincete nella SBK e in Gp...

oopsss

Comment

• Font Size
              non rispondetegli...vi prego non rispondetegli....contate fino a 100.....

Comment

• Font Size

ma,perdonami,con un catenaccio del genere,come puoi permetterti dei commenti ?
                manco al circo medrano lo vogliono piu',spaventava le tigri e gli elefanti...
                e il bello e' che ne vai pure orgoglioso,veramente senza vergogna...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by newcomer View Post

ma,perdonami,con un catenaccio del genere,come puoi permetterti dei commenti ?
                  manco al circo medrano lo vogliono piu',spaventava le tigri e gli elefanti...
                  e il bello e' che ne vai pure orgoglioso,veramente senza vergogna...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by marvindesmo2 View Post
                    non rispondetegli...vi prego non rispondetegli....contate fino a 100.....
                    100.. cosa?

100 giri?

come quelli della suzuki.. han contato 100 giri e poi ? arrivata anche la ducati!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by 55best View Post
                      Mi spiace per te, ma al 99% la centralina ti ha lasciato. Di solito quel genere di errore l? ? dato da un diodo e/o circuito bruciato interno alla centralina, per sovratensioni/montaggio errato/mancanza della massa/difetto di produzione (insomma, della serie "c'ho il gomito che mi fa contatto col piede").

Quindi... centralina nuova....

In bocca al lupo.

M.
                      come direbbe Suppo,
                      "...un particolare da pochi Euro..."

Comment

• Font Size
                        provo un lieve godimento fisico nel vedere peones speranzosi in pellegrinaggio alla m@donna di fatima con delle sacche piene di denari,con l'unico risultato di prendere solo 10 kmh sul dritto invece che 15 da una suzuki qualunque...

Comment

• Font Size
                          almeno il prezzo di listino potra' finalmente lievitare un po'...
                          Last edited by newcomer; 14-09-09, 17:49.

Comment

• Font Size
                            wow... il re del grippaggio ha parlato... inchiniamoci al suo sapere

bah

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ataddei View Post
                              Il primo consiglio sarebbe di buttarla e prenderne una nuova , il secondo NON mettere lo svitol, togli le candele, metti un po di olio motore e poi fai girare il motore per qualche istante. Il resto come ti hanno detto sopra
                              bel consiglio che gli dai...
                              gli vuoi proprio del male !

Comment

• Font Size
                                me l'ha detto il Bolso,io la motopotente non ce l'ho...
                                e poi il re del grippaggio e' Alberto2811 ,mica io...

Comment

X
                                Working...
                                X