Originally posted by andy1098R
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il RACCOGLISTRONZATE
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by andy1098R View PostOvviamente.....ma io continuo a credere....fortemente credere che....l'estetica ancora conta....e molto. Tra' le 2 che possiedi....senza ombra di dubbio MV
PS: per me il discorso estetico è fondamentale...mai comprerei una moto o una macchina se non mi piacesse profondamente da un punto di vista estetico. Fosse anche il mezzo più performante del pianeta...non sono del partito delle "belle dentro"!!!Last edited by stradivari; 16-02-10, 11:04.
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostSono due cose diametralmente diverse...il fasciono senza tempo di una quarantenne fighissima...e la fresca bellezza di una ventenne un po' zoccoletta!!! Ci vogliono necessariamente entrambe...per forza!
PS: per me il discorso estetico ? fondamentale...mai comprerei una moto o una macchina se non mi piacesse profondamente da un punto di vista estetico. Fosse anche il mezzo pi? performante del pianeta...non sono del partito delle "belle dentro"!!!
cmq quoto tutto
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostSono due cose diametralmente diverse...il fasciono senza tempo di una quarantenne fighissima...e la fresca bellezza di una ventenne un po' zoccoletta!!! Ci vogliono necessariamente entrambe...per forza!
PS: per me il discorso estetico ? fondamentale...mai comprerei una moto o una macchina se non mi piacesse profondamente da un punto di vista estetico. Fosse anche il mezzo pi? performante del pianeta...non sono del partito delle "belle dentro"!!!
Comment
-
Originally posted by TheKing View PostPeccato che ti sei venduto anche la 30enne un p? snob e molto maiala!
Comment
-
Ma avevi un garage o.....un troiaioooo!!!!!!
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Postha fatto bene... quella era la classica F.D.L.
PS: Ma il tuo "amico" la Street non l'ha pi? presa???
Originally posted by stradivari View PostIo la trentenne snob e maiala avrei continutato a bombarmela per anni...purtroppo per questioni non dipendenti da me non ? stato possibile continuare...con immenso rammarico da parte mia!
In ogni caso, per festeggiare l'arrivo del/la nuovo/a nascituro/a (non ho capito se ? un piccolo o una piccola Stradivari! ) potresti riprenderne un'altra e cos? ti porti avanti per il regalo di diploma!
Comment
-
a me sembra pi? che altro una simpatica che si trucca da bella ...
anche se poi alla fine a letto ? una tigre...
ma quando la guardi nei dettagli non ? mai la pi? bella di tutte,
cosa che succede quando guardi una 1198s
Comment
-
Originally posted by TheKing View Post...In ogni caso, per festeggiare l'arrivo del/la nuovo/a nascituro/a (non ho capito se è un piccolo o una piccola Stradivari! ) potresti riprenderne un'altra e così ti porti avanti per il regalo di diploma!
Questo era il fulcro centrale del mio harem...poco prima che evaporasse!!!
Originally posted by prix View Posta me sembra più che altro una simpatica che si trucca da bella ...
anche se poi alla fine a letto è una tigre...
ma quando la guardi nei dettagli non è mai la più bella di tutte,
cosa che succede quando guardi una 1198sLast edited by stradivari; 16-02-10, 14:25.
Comment
X
Comment