Originally posted by Alberto2811
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il RACCOGLISTRONZATE
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Duecentocinquanta
- Aug 2003
- 2851
- 50
- Maschio
- 1
- FaBBrico City.Reggio Emilia DC
- direttore sottopagato...
- demod?
- Send PM
Guarda,io vado già a prendere Tavor 20mg per tutti come se piovesse....Last edited by marvindesmo2; 12-09-09, 22:19.
Comment
-
Originally posted by robyrs125sp View Postx newcomer:la moto che ha devastanti rotture meccaniche ha bastonato tutte le affidabilissime japponesi...
spendendo quanto una stagione in moto gp e faticando faticando faticando,piangendo qua e l? per un regolamento " ",ma alla fine ce l'ha fatta dai .....
Comment
-
Originally posted by Marocchino View Postquoto
siccome ? ducati anche non vincendo resta la migliore
questo ? il ragionamento corretto
Per? devo dire che di prevenuti qui ce ne sono un bel p?, eh???
E per fotuna che poi siamo noi ad essere talebani....
Comment
-
IO CREDO CHE è IMPOSSIBILE CHE GENTE APPASSIONATA DI SUPERBIKE NON SAPPIA COSA SIA UN ENDURANCE...... ....per me scherzano
E POI CHE SOPRATTUTTO SIANO I DUCATISTI A NON CONOSCERLA......PERCHè NON ARRIVANO PRIMI
QUESTA è CULTURA GENERALE e anche un bel vedere come disciplina
PS: oltre alle famigerate jappo.....quando fecero l'endurance a Vallelunga per due anni di seguito...mi ricordo la presenza di Ducati...Aprilia...Benelli.....
Originally posted by Alberto2811 View Postchissà com'è che i ducatisti non la conoscono??
Originally posted by Il testa View PostIl VTR ha vinto la 24h di Le Mans nel 2000.Last edited by spqr81; 13-09-09, 07:57.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
il bol d'or ? una moto dell'Honda 1100 cc molto bella nella colorazione bianco blu e rossa con cerchi d'orati...........bellissima il modello senza carena
molto adatta a penne kilometriche
ora ? moto d'epoca con 130 euro tra assicurazione e bollo l'anno si pu? scorrazzare con una grande moto
Comment
-
Originally posted by TheKing View PostVeramente mi riferivo al fatto che siccome Ducati non vince la Bol D'Or, allora i ducatisti non la conosco...
Per? devo dire che di prevenuti qui ce ne sono un bel p?, eh???
E per fotuna che poi siamo noi ad essere talebani....
Comment
-
cazzarola ragazzi,ma site proprio venuti giu' con la piena...
come si fa a non aver mai sentito parlare del bol d'or ?
Comment
-
Originally posted by newcomer View Postcazzarola ragazzi,ma site proprio venuti giu' con la piena...
come si fa a non aver mai sentito parlare del bol d'or ?
http://www.boldor.ch/boldor/ch/FR-CH/index.cfm
Comment
-
Il RACCOGLISTRONZATE
maiuscola prova del polmone nostrano che vince alla grande la categoria OPEN alla 24 ore del Bol D'Or che si e' appena conclusa a Magny Cours.
il cassonetto (frazione umida,naturalmente...)di Borgo panigale si e' classificato sia primo che ultimo,visto che e' l'unico concorrente OPEN giunto al traguardo (erano in due,mica in cento,cosa credevate? ),a soli 85 giri (340 km...! ) di distacco dal vincitore assoluto.
ma questi sono dettagli...
P.S. i piloti,intervistati dopo l'arrivo si sono cosi espressi:
1) "...gia' dopo poche ore la moto faceva rumori preoccupanti,e al calar della notte gia' non superava piu' i 120 kmh..."
2)"...purtroppo abbiamo perso un po' di tempo per riuscire a montare un pannolone di dimensioni adeguate,la direzione di corsa ce l'ha intimato dopo aver visto i concorrenti che ci seguivano cadere come le mosche..."
non abbiamo l'intervista del terzo pilota perche',dopo il suo primo turno di guida,si e' rifiutato di risalire su (testuali parole) "un catenaccio nemmeno paragonabile al guzzi ercole che usa mio padre in campagna...",e se ne e' andato a casa..."
Comment
X
Comment