Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ci provo da tanto, ma evidentemente no, non capisco (e non ? bello da parte tua rinfacciarmelo)
Comunque prima del tagliando dei 24.000 hai un colloquio nel ducati store per effettuare una ricaricard da almeno 12.000 km di anima per la tua ducati... solo cos? potrai affrontare i costi del tagliandone senza perdere la fede e venderla.. ma non tutti ce la fanno
Comunque prima del tagliando dei 24.000 hai un colloquio nel ducati store per effettuare una ricaricard da almeno 12.000 km di anima per la tua ducati... solo cos? potrai affrontare i costi del tagliandone senza perdere la fede e venderla.. ma non tutti ce la fanno
certo tanto sanno che non ci arriverai mai a 24.000!
certo tanto sanno che non ci arriverai mai a 24.000!
Dipende molto da chi la possiede, molti spendono 15.000 euro per la moto, e poi si incazzano se un tagliando costa 300 euro anzichè 200... e lì davvero non capisco, fan cazzate...e ci metton mano loro, rovinando tutto.
però va a gusti e a capacità, io purtroppo quando avevo lo z750 non ho incontrato meccanici onesti, infatti i tagliandi li ho pagati 220 euro...ed eran ogni 6000 km...
Dipende molto da chi la possiede, molti spendono 15.000 euro per la moto, e poi si incazzano se un tagliando costa 300 euro anzich? 200... e l? davvero non capisco, fan cazzate...e ci metton mano loro, rovinando tutto.
per? va a gusti e a capacit?, io purtroppo quando avevo lo z750 non ho incontrato meccanici onesti, infatti i tagliandi li ho pagati 220 euro...ed eran ogni 6000 km...
lo so, per? non parliamo seriamente, se ti dicessi quanto ho speso tra pistoni e alberi ti sentiresti fortunato rispetto a me
Comment