Originally posted by SPINORR
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il RACCOGLISTRONZATE
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by Maoni View Postforza rag?, sfogatevi
appena il pelatone si render? conto del clamoroso autogol, anzich? chiudere il topic, lo butter? nel cesso
...per eliminare le prove
questa ? una sezione teNNica per appassionati mica la gara a chi ha il motore che rompe prima
Comment
-
-
Originally posted by ataru 7 View Postci provo da tanto, ma evidentemente no, non capisco (e non ? bello da parte tua rinfacciarmelo)
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostComunque prima del tagliando dei 24.000 hai un colloquio nel ducati store per effettuare una ricaricard da almeno 12.000 km di anima per la tua ducati... solo cos? potrai affrontare i costi del tagliandone senza perdere la fede e venderla.. ma non tutti ce la fanno
Comment
-
Originally posted by ataru 7 View Postcerto tanto sanno che non ci arriverai mai a 24.000!
però va a gusti e a capacità, io purtroppo quando avevo lo z750 non ho incontrato meccanici onesti, infatti i tagliandi li ho pagati 220 euro...ed eran ogni 6000 km...Last edited by Virgo; 09-01-10, 11:28.
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostDipende molto da chi la possiede, molti spendono 15.000 euro per la moto, e poi si incazzano se un tagliando costa 300 euro anzich? 200... e l? davvero non capisco, fan cazzate...e ci metton mano loro, rovinando tutto.
per? va a gusti e a capacit?, io purtroppo quando avevo lo z750 non ho incontrato meccanici onesti, infatti i tagliandi li ho pagati 220 euro...ed eran ogni 6000 km...
Comment
-
poteva mancare in questo thread
ducati soldi buttati ???
ducati ? una leggenda,per questo mi ostino a scriverlo minuscolo
Comment
X
Comment