Come gi? detto pi? volte,mio cugino 109.000!!!!!!!!!!!!!..sempre con lo stesso motore..M904
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il RACCOGLISTRONZATE
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by desmoone View Post51000 km!
Del 1994.
Alla faccia dei pomponi perdiolio
ma perchè 51 mila km sono tanti ??????
dal 1994........poi
la Fz 750 del mio amico nel 1989 fu venduta con 120 mila km........e dopo pochi mesi lo chiamò quello che l'aveva comprata (contachilometri scaricato) per dirgli che la moto era un orologio e non consumava un filo d'olio
la mia RD 500 ha 70 mila km una delle mie R1 80 mila........
un kilometrggio "strano" è dopo i 100 mila
51 mila un motore moderno è nuovo
sopratutto se fatti in 19 anni..........Last edited by livelegend; 09-01-10, 00:36.
Comment
-
questo è uno dei miei più cari amici..
la sua cbr 600 f del 92, dal 94 quando l'ha presa usata ad oggi, ha fatto 260.000 km, solo con ordinaria manutenzione ed in giro per il mondo....
Comment
-
Originally posted by SPINORR View Postusti qui siamo al digitale....
p.s virgo quanto ti ? costato far tirar su i km?? se si puo sapere ?....
poi un altra cosa hai fatto aumentare anche la scala della velocita??
anche qui operazione costosa???
Comment
-
-
mi ? capitato di vedere japparoli vantarsi di tutto, dalla zainetta al portachiavi ...MAI dei Km percorsi
se voi mi stappate una bottiglia di champagne per aver raggiunto 50.000 km...un motivo ci sar? o no ?
Comment
-
Originally posted by SPINORR View Postbe insomma anche i tuoi non son pochi...
Domani la porto a fare un giretto se non nevica/piove cos? si ricarica un p?
Comment
-
Certo che Ducati fa sempre parlare...nel bene e nel male...come diceva qualcuno l'imporante è che se ne parli....
Questo dovrebbero pensare i japparoli...quando le loro motorette sono continuamente ignorate...
E se si danno da fare a commentare negativamente post sul forum Ducati vorrà pur dire qualcosa...
I miei complimenti ai possessori di questi Monster!!
da chi in quasi 1 anno di 1198 ci ha fatto appena 4000 km ("ogni tanto" bisogna lavorare)...ma che con il V60 Aprilia in 2 anni ne aveva fatti 40000...Last edited by ganto; 09-01-10, 10:10.
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostBeh conta che l'ho accesa 3 giorni fa, dopo averla lasciata cos? com'era il 4 dicembre in box.. senza staccare batteria e nulla.. partita al secondo colpo
Domani la porto a fare un giretto se non nevica/piove cos? si ricarica un p?ritieniti fortunato..
Comment
-
Originally posted by ganto View PostCerto che Ducati fa sempre parlare...nel bene e nel male...come diceva qualcuno l'imporante ? che se ne parli....
Questo dovrebbero pensare i japparoli...quando le loro motorette sono continuamente ignorate...
E se si danno da fare a commentare negativamente post sul forum Ducati vorr? pur dire qualcosa...
I miei complimenti ai possessori di questi Monster!!
da chi in quasi 1 anno di 1198 ci ha fatto appena 4000 km ("ogni tanto" bisogna lavorare)...ma che con il V60 Aprilia in 2 anni ne aveva fatti 40000...
e uscire al momento giusto...Last edited by SPINORR; 09-01-10, 10:07.
Comment
-
X
Comment