Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il RACCOGLISTRONZATE

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Come gi? detto pi? volte,mio cugino 109.000!!!!!!!!!!!!!..sempre con lo stesso motore..M904

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoone View Post
      51000 km!
      Del 1994.

Alla faccia dei pomponi perdiolio
      poi dice che non vai a cercar pedate nel culo.......

ma perchè 51 mila km sono tanti ??????
      dal 1994........poi

la Fz 750 del mio amico nel 1989 fu venduta con 120 mila km........e dopo pochi mesi lo chiamò quello che l'aveva comprata (contachilometri scaricato) per dirgli che la moto era un orologio e non consumava un filo d'olio

la mia RD 500 ha 70 mila km una delle mie R1 80 mila........

un kilometrggio "strano" è dopo i 100 mila
      51 mila un motore moderno è nuovo
      sopratutto se fatti in 19 anni..........
      Last edited by livelegend; 09-01-10, 00:36.

Comment

• Font Size
        questo è uno dei miei più cari amici..

la sua cbr 600 f del 92, dal 94 quando l'ha presa usata ad oggi, ha fatto 260.000 km, solo con ordinaria manutenzione ed in giro per il mondo....

Comment

• Font Size
          Mi sembra comunque normale..monster 620

Comment

• Font Size
            Originally posted by SPINORR View Post
            di solito i chilometri si tolgono, ma per voi ducatari che vi rode che ci sia in giro voci che i suddetti mezzi non fanno tanti km si rompono sempre...fate il contrario aumentate i km!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by livelegend View Post
              poi dice che non vai a cercar pedate nel culo.......
              i..........

In effetti Donnadesmona ? una provocatrice

Comment

• Font Size
                Originally posted by Virgo View Post
                Mi sembra comunque normale..monster 620

usti qui siamo al digitale....
                p.s virgo quanto ti ? costato far tirar su i km?? se si puo sapere ?....
                poi un altra cosa hai fatto aumentare anche la scala della velocita??
                anche qui operazione costosa???

Comment

• Font Size
                  usti qui siamo al digitale....
                  p.s virgo quanto ti ? costato far tirar su i km?? se si puo sapere ?....
                  poi un altra cosa hai fatto aumentare anche la scala della velocita??
                  anche qui operazione costosa???
                  non ? mia, ma di uno che frequenta un altro forum... io ho un s4rs praticamente... ma ho su solamente 33.000 km

Comment

• Font Size
                    non è mia, ma di uno che frequenta un altro forum... io ho un s4rs praticamente... ma ho su solamente 33.000 km
                    be insomma anche i tuoi non son pochi...
                    Last edited by SPINORR; 09-01-10, 09:36.

Comment

• Font Size
                      mi ? capitato di vedere japparoli vantarsi di tutto, dalla zainetta al portachiavi ...MAI dei Km percorsi

se voi mi stappate una bottiglia di champagne per aver raggiunto 50.000 km...un motivo ci sar? o no ?

Comment

• Font Size
                        be insomma anche i tuoi non son pochi...
                        Beh conta che l'ho accesa 3 giorni fa, dopo averla lasciata cos? com'era il 4 dicembre in box.. senza staccare batteria e nulla.. partita al secondo colpo

Domani la porto a fare un giretto se non nevica/piove cos? si ricarica un p?

Comment

• Font Size
                          Certo che Ducati fa sempre parlare...nel bene e nel male...come diceva qualcuno l'imporante è che se ne parli....
                          Questo dovrebbero pensare i japparoli...quando le loro motorette sono continuamente ignorate...
                          E se si danno da fare a commentare negativamente post sul forum Ducati vorrà pur dire qualcosa...
                          I miei complimenti ai possessori di questi Monster!!
                          da chi in quasi 1 anno di 1198 ci ha fatto appena 4000 km ("ogni tanto" bisogna lavorare)...ma che con il V60 Aprilia in 2 anni ne aveva fatti 40000...
                          Last edited by ganto; 09-01-10, 10:10.

Comment

• Font Size
                            Beh conta che l'ho accesa 3 giorni fa, dopo averla lasciata cos? com'era il 4 dicembre in box.. senza staccare batteria e nulla.. partita al secondo colpo

Domani la porto a fare un giretto se non nevica/piove cos? si ricarica un p?
                            eeee questi caro Virgo son miracoli che neanche il padreterno puo spiegare...succedono e basta!!! ritieniti fortunato..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ganto View Post
                              Certo che Ducati fa sempre parlare...nel bene e nel male...come diceva qualcuno l'imporante ? che se ne parli....
                              Questo dovrebbero pensare i japparoli...quando le loro motorette sono continuamente ignorate...
                              E se si danno da fare a commentare negativamente post sul forum Ducati vorr? pur dire qualcosa...
                              I miei complimenti ai possessori di questi Monster!!
                              da chi in quasi 1 anno di 1198 ci ha fatto appena 4000 km ("ogni tanto" bisogna lavorare)...ma che con il V60 Aprilia in 2 anni ne aveva fatti 40000...
                              meglio stare nell'ombra,

e uscire al momento giusto...
                              Last edited by SPINORR; 09-01-10, 10:07.

Comment

• Font Size
                                eeee questi caro Virgo son miracoli che neanche il padreterno puo spiegare...succedono e basta!!! ritieniti fortunato..
                                Stesso miracolo sulla mia 1198!!!Che non ? proprio un motorino da avviare...
                                Incredibile allora!!!

Comment

X
                                Working...
                                X