Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
c'? qualcuno qu? dentro .....
Collapse
X
-
Originally posted by Maoni View Postettecredo
non correva mica con una DucatiOriginally posted by newcomer View Poste' perche' ero troppo giovane !
con l'eta' giusta magari 4 o 6 gare si potravano a casa...Originally posted by CokiDrug View PostBeh poi ha anche una faccia anonima nel link
se continuate cos?, ce lo fate diventare pure simpatico
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by Giulius999 View Postperch?, il fatto che sia un pilota che gli da, il potere supreno di giudizio?
ah Gius?, ma te sei ringiuseppito ?
era per rispondere a marvin che ha scritto:
mah io vorrei capire piu' che altro che moto hai,oppure quali sono i tuoi termini di paragone per definire una moto "cassone"
secondo me li ha i termini di paragone per definire, giustamente direi , una ducati "cassone"
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postassolutamente no
mah io vorrei capire piu' che altro che moto hai,oppure quali sono i tuoi termini di paragone per definire una moto "cassone"
secondo me li ha i termini di paragone per definire, giustamente direi , una ducati "cassone"
Guoto
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postassolutamente no
aspetta, per par condicio ora lo vado a chiedere a Bayliss..
vediamo che mi risponde...
Comment
-
Originally posted by Giulius999 View Postperchè, il fatto che sia un pilota che gli da, il potere supreno di giudizio?
ah Giusè, ma te sei ringiuseppito ?
e poi dovrebbe cmq paragonare la sua valutazione a quella di un certo conforti.... o di un certo borciani...... o di baiocco....
mi sa che le valutazioni su ducati non combaciano molto
bayliss non fa testo in quanto si dice giudasse un astronave camuffata da moto con scritto sopra ducati...
e stoner una macchina del futuro tornata indietro nel tempo, anche essa con scritto ducati sopra...
Last edited by luigiRR; 14-09-09, 10:14.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by Giulius999 View Posthai ragione
aspetta, per par condicio ora lo vado a chiedere a Bayliss..
vediamo che mi risponde...
e ti pareva che non venisse fuori la moto di bayliss
54esimo post...
una volta veniva fuori molto prima...
vi siete ramollitiLast edited by giuseppe_d; 14-09-09, 10:20.
Comment
-
Originally posted by luigiRR View Poste poi dovrebbe cmq paragonare la sua valutazione a quella di un certo conforti.... o di un certo borciani...... o di baiocco....
mi sa che le valutazioni su ducati non combaciano molto
bayliss non fa testo in quanto si dice giudasse un astronave camuffata da moto con scritto sopra ducati...
e stoner una macchina del futuro tornata indietro nel tempo, anche essa con scritto ducati sopra...
infatti
in barba a tutti i regolamenti
Comment
-
Duecentocinquanta
- Aug 2003
- 2851
- 49
- Maschio
- 1
- FaBBrico City.Reggio Emilia DC
- direttore sottopagato...
- demod?
- Send PM
Originally posted by Toledo View PostCi sono un sacco di zeri
L'alzheimer TROTTAnte non gliel'ha fatto compilare????
Quindi terzo nickname???
Cambia piu' identit? di Luxuria....
Ah Gius?...movacagh?r!!!!A prescindere!Last edited by marvindesmo2; 14-09-09, 13:01.
Comment
X
Comment