Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

c'? qualcuno qu? dentro .....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

c'? qualcuno qu? dentro .....

allora premetto che io sono innamorato della RSV4 , per l'espressione tecnica , il concetto in genere , ma poi una serie di voci mi hanno messo leggermente in guardia.
    ho aperto questo post , non per provocare , ma voglio capire come mai un motociclista come me con anni di esperienza alle spalle di tornanti e pieghe , vende un 1198s per prendere una RSV4 , la usa qualche mese poi la rivende . , e ricompra subito un Ducati e dice testualmente " non c'? paragone " .
    ora vogliamo un'analisi dettagliata , PREGI DIFETTI dell'una e dell'altra , perch? ? maturata questa decisione .
    insomma ...... CARLO !! PARLA !!!

• Font Size
    hai sbagliato sezione

Comment

• Font Size
      Originally posted by dany999s View Post
      allora premetto che io sono innamorato della RSV4 , per l'espressione tecnica , il concetto in genere , ma poi una serie di voci mi hanno messo leggermente in guardia.
      ho aperto questo post , non per provocare , ma voglio capire come mai un motociclista come me con anni di esperienza alle spalle di tornanti e pieghe , vende un 1198s per prendere una RSV4 , la usa qualche mese poi la rivende . , e ricompra subito un Ducati e dice testualmente " non c'? paragone " .
      ora vogliamo un'analisi dettagliata , PREGI DIFETTI dell'una e dell'altra , perch? ? maturata questa decisione .
      insomma ...... CARLO !! PARLA !!!

Perch? non ha l'anima!

Ma qualcuno pare non capirlo!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        hai sbagliato sezione
        perch? scusa ? uno vende una Ducati , compra un Aprilia , e la rivende per una Ducati .... dove lo metto il post in Aprilia ? .....

CARLO PARLA !!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by vichingo View Post
          Perch? non ha l'anima!

Ma qualcuno pare non capirlo!!
          pu? essere anche questo !!

Comment

• Font Size
            se vuoi almeno 50 pagine mettilo in aprilia
            Last edited by giuseppe_d; 12-09-09, 17:18.

Comment

• Font Size
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              se vuoi almeno 50 pagine mettilo in aprilia
              ti ho detto di NNNNOOOOOOOO !!!!

Comment

• Font Size
                ma chi è????

Comment

• Font Size
                  Ciao Daniele, lo sai perchè ormai ci si conosce abbastanza, che non mi piace esibire, comunque, visto che mi hai tirato dentro, dirò alcne cose riguardo a questa mia disavventura....
                  Premetto che vado in moto da 34 anni e mi ritengo uno stradista puro , mi piace guidare, fare i chilometri (in dieci anni di moto solo sportive ne ho fatti più di 100000 tra umbria e toscana) e godere delle prestazioni .
                  Della v4 mi ha affascinato il motore, un gioiello di tecnologia, la bellezza estatica ed il fascino della moto replica superbike.
                  Credo che sia una gran moto, ma io non sono riuscito ad entrarci in sintonia...
                  Con la mappa s è come un normale 4 cilindri, anche se ai medi ha di più di un quattro in linea; con la mappa t su strada è un missile che ti fionda da una curva all'altra ih maniera incredibile..ma econdo me non ha i freni della 1098,almeno così sembra a me.
                  La ciclistica è veramente eccellente....ma troppo sensibile e reattiva per la guida stradale, soprattutto con gli asfalti che abbimo sulle nostre strade.
                  Quindi ho decio di tornare alla ducati e mi sono ritravato a casa, erogazione fantastica ma mai troppo cattiva, ciclistica sempre all'altezza di qualsiasi situazione, freni superlativi...
                  Comunque la RSV4 è un gran moto, ma per piloti veri, io sono solo un motoclista apassionato della guida veloce, pulita che apprezza la grande forza del biciclindrico ed il grande equilibrio della sua ciclistica e sulle nostre strade tu sai quanto contano queste doti.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mucca View Post
                    Ciao Daniele, lo sai perch? ormai ci si conosce abbastanza, che non mi piace esibire, comunque, visto che mi hai tirato dentro, dir? alcne cose riguardo a questa mia disavventura....
                    Premetto che vado in moto da 34 anni e mi ritengo uno stradista puro , mi piace guidare, fare i chilometri (in dieci anni di moto solo sportive ne ho fatti pi? di 100000 tra umbria e toscana) e godere delle prestazioni .
                    Della v4 mi ha affascinato il motore, un gioiello di tecnologia, la bellezza estatica ed il fascino della moto replica superbike.
                    Credo che sia una gran moto, ma io non sono riuscito ad entrarci in sintonia...
                    Con la mappa s ? come un normale 4 cilindri, anche se ai medi ha di pi? di un quattro in linea; con la mappa t su strada ? un missile che ti fionda da una curva all'altra ih maniera incredibile..ma econdo me non ha i freni della 1098,almeno cos? sembra a me.
                    La ciclistica ? veramente eccellente....ma troppo sensibile e reattiva per la guida stradale, soprattutto con gli asfalti che abbimo sulle nostre strade.
                    Quindi ho decio di tornare alla ducati e mi sono ritravato a casa, erogazione fantastica ma mai troppo cattiva, ciclistica sempre all'altezza di qualsiasi situazione, freni superlativi...
                    Comunque la RSV4 ? un gran moto, ma per piloti veri, io sono solo un motoclista apassionato della guida veloce, pulita che apprezza la grande forza del biciclindrico ed il grande equilibrio della sua ciclistica e sulle nostre strade tu sai quanto contano queste doti.
                    quindi + che x la moto il cambio l'hai fatto x la tipologia di motore ... ho capito bene?

Comment

• Font Size
                      L ha fatto per il fascino il motore e perchè sicuramente la RSV4 è più pista che strada...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Scorpion View Post
                        quindi + che x la moto il cambio l'hai fatto x la tipologia di motore ... ho capito bene?
                        Non voglio polemiche, ho scritto solo perch? tu daniele mi hai chiesto le motivazioni della mia scelta, d'alrode quello che ho scritto ? molto hiaro....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mucca View Post
                          Non voglio polemiche, ho scritto solo perch? tu daniele mi hai chiesto le motivazioni della mia scelta, d'alrode quello che ho scritto ? molto hiaro....
                          no no ...assolutamente nessuna polemica, non fraintendermi

era solo un chiarimento... tutto qui

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Scorpion View Post

Diciamo per un insieme di cose che ? difficile spiegare con l ragione...

Comment

• Font Size
                              hai spiegato perche' sei ritornato!
                              ma cosa ti ha fatto fare il cambio da 1198 a rsv4?

Comment

X
                              Working...
                              X